Primo giorno da giocatore del Napoli per Scuffet, spuntano gli scatti a Castel Volturno | FOTO

Primo giorno da giocatore del Napoli per Scuffet, spuntano gli scatti a Castel Volturno | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Simone Scuffet è un nuovo giocatore del Napoli, ora è ufficiale. Il portiere friulano si è trasferito quest'oggi nel club azzurro per fare il vice di Alex Meret, che ha il suo stesso agente (Pastorello ndr.). Oggi primi approcci in casa Napoli per Scuffet, con tanto di foto con Manna e il suo entourage. Clicca su foto allegate per vedere: (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il portiere Elia Caprile , classe 2001, si trasferisce ufficialmente dal Napoli al Cagliari con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. Il Napoli di Antonio Conte inizia a scaldare i motori del mercato di gennaio. (Tuttosport)

Angelo Trevisan, responsabile del settore giovanile dell’Udinese, ha commentato con toni entusiastici l’acquisto di Simone Scuffet da parte del Napoli. Intervenuto a Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live, Trevisan ha sottolineato le qualità umane e tecniche del portiere friulano: “Scuffet potrà dare al Napoli tanta tranquillità. (Terzo Tempo Napoli)

Contestualmente all'annuncio di Simone Scuffet come nuovo calciatore azzurro, il Napoli ha fatto sapere con un comunicato che il portiere l'anno scorso a Empoli è un nuovo tesserato del Cagliari. Di seguito, l'annuncio ufficiale: "La SSC Napoli ufficializza la cessione di Elia Caprile al Cagliari Calcio con la formula del prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, ufficiale Simone Scuffet: in prestito fino a fine stagione

Ag. Caprile: "Ha scelto Cagliari per giocare, gli mancava il campo. Su Conte..." (Tutto Napoli)

Il mercato di gennaio del Napoli dovrebbe avere abbastanza movimenti, sia in entrata che in uscita. Particolarmente coinvolti dovrebbero essere i reparti di difesa e centrocampo: si cerca infatti un vice-Buongiorno in virtù del suo infortunio e un sostituto del partente Folorunsho a centrocampo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Scuffet prenderà in azzurro il posto di Caprile, che nel frattempo farà il tour opposto: andrà a Cagliari per trovare spazio e continuità, quella che Conte e soprattutto la presenza di Meret non hanno potuto garantirgli in questi sei mesi di Napoli (ilmattino.it)