Primo giorno da giocatore del Napoli per Scuffet, spuntano gli scatti a Castel Volturno | FOTO

Simone Scuffet è un nuovo giocatore del Napoli, ora è ufficiale. Il portiere friulano si è trasferito quest'oggi nel club azzurro per fare il vice di Alex Meret, che ha il suo stesso agente (Pastorello ndr.). Oggi primi approcci in casa Napoli per Scuffet, con tanto di foto con Manna e il suo entourage. Clicca su foto allegate per vedere: (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il mercato di gennaio del Napoli dovrebbe avere abbastanza movimenti, sia in entrata che in uscita. Particolarmente coinvolti dovrebbero essere i reparti di difesa e centrocampo: si cerca infatti un vice-Buongiorno in virtù del suo infortunio e un sostituto del partente Folorunsho a centrocampo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Affare fatto: Simone Scuffet è un nuovo calciatore del Napoli. Il portiere che era rimasto al Cagliari in questi primi mesi della stagione, si trasferisce in azzurro fino almeno alla prossima estate con la formula del prestito. (ilmattino.it)

"Benvenuto Simone!", così Aurelio De Laurentiis annuncia Simone Schuffet via X. Il portiere del Cagliari arriva in azzurro tramite lo scambio col club sardo che ha visto Elia Caprile andare in Sardegna. (CalcioNapoli24)

Scuffet al Napoli, Caprile al Cagliari: ufficiale. Fiorentina, accordo per Folorunsho

Il procuratore di Elia Caprile, Graziano Battistini è intervenuto quest’oggi a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Caprile a Cagliari? Scelta professionale dettata dall’esigenza di provare a giocare con continuità, e così ha deciso di intraprendere questo nuovo percorso. (Tutto Napoli)

Angelo Trevisan, responsabile del settore giovanile dell’Udinese, ha commentato con toni entusiastici l’acquisto di Simone Scuffet da parte del Napoli. È un ragazzo volitivo, un vero friulano: parla poco, ma pensa sempre e solo al lavoro. (Terzo Tempo Napoli)

Contemporaneamente Simone Scuffet , portiere classe 1996, passa al Napoli anche lui con la formula prestito sino alla fine del campionato. Il Napoli di Antonio Conte inizia a scaldare i motori del mercato di gennaio. (Tuttosport)