Le pagelle di Castellanos: c'è anche un 9. "Straripante, fa la festa al Nizza"

La Gazzetta dello Sport di oggi elogia a pieno merito la serata del Taty Castellanos, migliore in campo per la Lazio ieri, nel trionfo biancoceleste contro il Nizza: "La serata perfetta nel giorno del (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Prima dell’intervallo il Nizza aveva provato a rientrare in gioco con qualche buona trama e la rete dell’ex atalantino Boga. Sblocca Pedro con un eurogol sotto l’incrocio dei pali da posizione decentrata, raddoppia Castellanos che a inizio ripresa firma la doppietta. (Corriere della Sera)

Valentin Castellanos ha parlato così a Sky Sport dopo la doppietta di ieri in Europa League: “La squadra ha giocato una partita incredibile contro un Nizza che gioca forte, ma noi abbiamo avuto una bella serata. (SOS Fanta)

Vittoria doveva essere e tre punti sono arrivati per la Lazio di Baroni, la quale vince e convince questa sera contro il Nizza e si conquista il punteggio pieno in classifica nella classifica del campionato di Europa League. (Lazio News 24)

Lazio-Nizza, quattro gol e primo posto in Europa League!

Lazio-Nizza 4-1 Lazio-Nizza 4-1, le pagelle: Taty compleanno da urlo. Boga unico a salvarsi nei francesi (TUTTO mercato WEB)

Il dopo Immobile è iniziato nel migliore dei modi così come l'avventura della Lazio in Europa League: sei punti in due gare, già un colpo esterno e ben sette reti segnate con il poker di ieri. Baroni può essere soddisfatto, i due centravanti della Lazio nelle Coppe continentali hanno risposto presente. (il Giornale)

PUNTEGGIO PIENO – La Lazio vince ancora allo Stadio Olimpico per 4-1 contro il Nizza e si assicura dopo la seconda giornata il primo posto nel campionato di UEFA Europa League. La serata capitolina inizia nel migliore dei modi con un super-gol di sinistro a giro dello spagnolo Pedro, che prova una conclusione che prima bacia la traversa e poi si deposita in rete. (Inter-News)