Tananai e Annalisa: guarda il videoclip di "Storie brevi". Il riepilogo dei concerti dei loro tour

È stato pubblicato oggi il videoclip ufficiale di “Storie brevi”, il nuovo singolo di Tananai Annalisa , uscito su tutte le piattaforme digitali dal 5 giugno e in radio dal 7 giugno e che sta scalando posizioni nella top10 radiofonica e Fimi/gfk.Il videoclip di “Storie brevi”, diretto da Bendo per Borotalco.tv, è il racconto dei due protagonisti che, uniti in un gioco vizioso ma al tempo stesso romantico, sono in grado di creare una dimensione interamente loro. (Onda Rock)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è un clamoroso «scambio di identità» intorno all’ultimo video di Annalisa e Tananai, la clip di «Storie brevi» che si preannuncia tra i tormentoni dell’estate. Tg1, Sky tg 24 e altre testate nazionali hanno annunciato che era il Lago di Como a fare da incantevole sfondo ai moderni Bonnie e Clyde Annalis… (La Stampa)

Il lago Maggiore confuso con il lago di Como nel video di Annalisa e Tananai “Storie Brevi” di Annalisa e Tananai che è il singolo uscito a inizio giugno che si presta a diventare una delle hit dell’estate 2024. (inItalia)

Tananai aveva un anno, io ascoltavo già musica, ovviamente in maniera ancora istintiva. L'estate del '96 per me è mood relax. (Radio Italia)

Annalisa, svelato il mistero di "Storie Brevi": cosa c'è dietro alla frase su cui l'Italia si interroga

Annalisa e Tananai, come due chansonnier italo-francesi degli anni Sessanta, si muovono sulla scena del crimine nell’incantevole cornice di una villa Liberty con vista lago. Il nuovo videoclip di “Storie Brevi” era atteso da un mese, e a poche ore dalla diffusione è subito uno dei tormentoni dell’estate 2024. (Immobiliare.it)

Annalisa e Tananai scelgono il Piemonte per il video ufficiale di Storie Brevi, il singolo che rischia di diventare il tormentone dell’estate 2024. Scelgono il Piemonte e, più in particolare, il lago Maggiore. (Corriere della Sera)

Annalisa ormai spopola in Italia, artista e performer da anni sulla cresta dell’onda è tra le più amate, le più desiderate e le più brillanti. L’ultimo singolo, realizzato in duetto con Tananai, sta affollando le radio nazionali e risuonerà tutta l’estate. (Liberoquotidiano.it)