Nitto ATP Finals 2024: in vendita i biglietti per il ground
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono in vendita i biglietti Ground delle Nitto ATP Finals che consentiranno l'accesso al Fan Village. Un'opportunità per respirare l'inconfondibile atmosfera del torneo più atteso dell'anno e godere dei 'Live Show' che animeranno tutta l’area di Piazzale Torino. Per ogni sessione, saranno messi in vendita un totale di 1.000 biglietti al prezzo di 10,00 euro cadauno. Ai diversamente abili verrà riservato uno sconto del 70% (prezzo finale di acquisto 3,00 euro); per i Tesserati della Federazione Italiana Tennis e Padel, invece, lo sconto sarà del 20% (prezzo finale di acquisto 8,00 euro). (Federazione Italiana Tennis)
Su altre fonti
Il n° 1 del mondo, alla terza partecipazione nel torneo di fine anno, e la coppia azzurra di doppio più forte del ranking, scenderanno ‘in campo’ al fianco di tre grandi protagonisti della musica italiana – Blanco, Madame e Marco Mengoni – e del fuoriclasse Alessandro Cattelan, a cui sarà affidata la conduzione della serata. (LiveTennis.it)
Ma la quarta edizione torinese delle Nitto ATP Finals si annuncia di nuovo avvincente anche per quanto riguarda il torneo di doppio, in una stagione equilibratissima con tanti padroni diversi. Il pubblico italiano aspetta con ansia Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, con l’augurio che fra gli otto maestri dell’Inalpi Arena possa esserci anche Novak Djokovic. (Tiscali)
Taylor Fritz si è qualificato per le Nitto ATP Finals per la seconda volta negli ultimi tre anni. Sarà dunque uno degli otto protagonisti alla Inalpi Arena di Torino, nella kermesse ATP di fine anno, in calendario dal 10 al 17 novembre. (LiveTennis.it)
I tre azzurri saranno gli 'special guests' dello spettacolo di venerdì condotto da Cattelan TORINO (ITALPRESS) - Non potevano certo mancare proprio loro, i tre protagonisti azzurri delle Nitto ATP Finals 2024. (Tiscali)
Per il quarto anno consecutivo Torino e il Piemonte si preparano ad accogliere le Nitto ATP Finals, l’evento sportivo organizzato da FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e ATP (Associazione Tennisti Professionisti). (Corriere della Sera)
Torino è pronta a indossare l’abito da festa, quello delle grandissime occasioni. Come prima, più di prima. (Corriere della Sera)