Ascolti Rai: 7,7 milioni di spettatori per Italia-Francia. Per Sinner-Fritz share del 20,8%
'Boom' di ascolti Rai con l'Italia e Sinner, oltre 9 milioni di spettatori In due milioni e 170mila hanno seguito il match contro Medvedev alle Atp Finals. Regina del derby sportivo è stata la partita degli azzurri contro il Belgio che ha registrato una media di 6 milioni 806 mila spettatori (AGI - Agenzia Italia)
Ne parlano anche altre testate
Una domenica sera all’insegna dello sport: prima il match di Sinner e poi Nazionale. Al secondo posto, la puntata finale della serie turca La Rosa della Vendetta su Canale 5, con 2.557.000 spettatori e il 14.1% di share. (la Repubblica)
La settimana degli ascolti tv si chiude con un altro boom di Rai 2 e dello sport. Ascolti tv ieri (17 novembre), Sinner aiuta Gerry Scotti contro Liorni e due big fanno fiasco. Chi sono Nuovo boom dello sport con più di 3 milioni e mezzo di spettatori per le ATP Finals, in 7,7 milioni per l’Italia di Spalletti: tutti i dati Auditel di ieri (Libero Magazine)
San Siro ha accolto ieri sera l’Italia con un record. Se dal punto di vista degli spettatori, i 68.158 non rappresentano la partita della Nazionale con il più alto numero di presenti dal 2018 a oggi, discorso diverso per quanto riguarda invece l’incasso. (Calcio e Finanza)
Il match della UEFA Nations League Italia-Francia (Rai 1) stravince la prima serata con 7.722.000 telespettatori e uno share del 35,79%. Domenica dominata dallo sport quella del 17 novembre 2024. (Gossip e TV)
Almeno in tv la nazionale di Luciano Spalletti è imbattibile. Ai microfoni la strana coppia formata da Alberto Rimedio e Lele Adani, quest’ultimo ieri sera meno euforico del solito considerando l’andamento del match. (La Stampa)
Grandi ascolti ieri per i canali Rai, grazie a due eventi sportivi seguitissimi: prima la finalissima vinta da Jannik Sinner contro Fritz alle ATP Finals, in onda su Rai Due e con uno share del 20.78%... (Tutto Napoli)