Jeff Bezos: vacanze da Sogno a Positano a bordo di Koru. Ecco dove sta andando

Jeff Bezos: vacanze da Sogno a Positano a bordo di Koru. Ecco dove sta andando
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Positanonews ECONOMIA

Jeff Bezos: vacanze da Sogno a Positano a bordo di Koru. Ecco dove sta andando Ancora una anteprima di Positanonews.it Jeff Bezos, il magnate americano fondatore di Amazon e uno degli uomini più ricchi del mondo, è stato avvistato recentemente in Italia, navigando, dopo essere stato in Sardegna, in Campania, tra le splendide coste di Capri, Positano in Costiera amalfitana e la Penisola Sorrentina, ora è in navigazione verso Punta Campanella Massa Lubrense e Sorrento per il Golfo di Napoli a bordo del suo lussuoso yacht, Koru. (Positanonews)

Su altri media

Si tratta di Jeff Bezos, il sessantenne magnate fondatore e proprietario di Amazon, che da ieri con il suo yacht Koru, tre alberi e 127 metri di lunghezza, si gode le bellezze della Costiera al largo dell’Isola dei Galli. (ilmattino.it)

Il veliero Koru, è lungo 127 metri, largo 16 e ha tre alberi. E con loro ci sono Kim Kardashian attrice e modella statunitense e il famoso giocatore di football americano Tony González con sua moglie. (Giornale di Sicilia)

Li abbiamo individuati in anteprima noi di Positanonews.it il primo giornale online della Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina, da Positano ad Amalfi , Sorrento e Capri da 19 anni non ci sfugge nulla . (Positanonews)

Alle Eolie parata di super ricchi, a Panarea attracca lo yacht di Jeff Bezos con Kim Kardashian e Tony González

Da un lato uno dei più grandi della Nba, dall'altro un imprenditore tra gli uomini più ricchi della terra. Non poteva esserci parterre più importante per il ristorante "Quattro passi" di Nerano, a Massa Lubrense (Ottopagine)

Lo yacht di Bezos, Koru, è un’imponente imbarcazione di oltre 127 metri, costruita da Lürssen, uno dei cantieri navali più prestigiosi al mondo. Besoz è arrivato in città a bordo del suo yacht di lusso, il Koru, attirando l’attenzione e la curiosità dei residenti e dei turisti. (Positanonews)

La siccità in Sicilia non scoraggia vip, magnati, potenti e protagonisti del jet set internazionale che circumnavigano con gli yacht la più grande isola del Mediterraneo e gli arcipelaghi che la circondano. (Corriere della Sera)