La lite tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti e i titoli di coda del film che è la nostra vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Della vicenda che ha coinvolto Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, ex coniugi, lui regista e lei attrice di tanti film del non più marito, protagonisti l’altra sera di una accesa litigata in un ristorante romano all’Aventino, non bisogna parlare. Direte voi: bella contraddizione, e questo articolo allora cos’è? Un omaggio all’arte di entrambi e alle vite sgangherate di tutti noi. Un invito a non in… (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Non ho mai parlato nella mia vita professionale di fatti privati e non voglio cominciare adesso», scrive il regista in una dichiarazione diffusa dalla sua avvocata Grazia Volo. «Con riguardo alle incresciose notizie uscite sulla stampa non desidero rilasciare alcuna dichiarazione e invoco il diritto alla riservatezza per tutta la mia famiglia. (Open)
"Invoco il diritto alla riservatezza per tutta la mia famiglia. Paolo Virzì ha rotto il silenzio sulla lite avvenuta con l'ex moglie Micaela Ramazzotti in un locale di Roma. (Fanpage.it)
Urla al ristorante, piatti che volano. L’altra sera, a Roma, verso le dieci di sera, il regista Paolo Virzì, 60 anni, con la figlia maggiore, trentacinquenne, e con il figlio quattordicenne nato dalla sua relazione con Micaela Ramazzotti, l’attrice – e regista – che ha sposato nel 2009 a Livorno, e dalla quale si è separato da qualche tempo incontra nel déhors di un ristorante proprio lei. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I due sono stati fotografati insieme, quest’estate, anche dal settimanale “Diva e Donna”: secondo le indiscrezioni, per ora né confermate né smentite, avrebbero intrecciato una relazione. A Venezia con la sua opera prima «Felicità», presentato nella sezione “Orizzonti” - intercettata in compagnia del personal trainer Claudio Pallitto, ex concorrente del reality Tamarreide. (Corriere TV)
Poche ore dopo, ieri mattina, negli uffici di via Oddone da Cluny si è presentato invece lo stesso regista, accompagnato dalla figlia maggiore (avuta dal primo matrimonio), che a sua volta ha sporto denuncia contro la ex coniuge. (ilmessaggero.it)
Oppure a una candid camera riservata a uno dei due personaggi. Ma la verità, a volte, supera la trama dei film. (Io Donna)