Inter, tegola Zielinski: chiede il cambio dopo il gol nella sfida tra Polonia e Croazia

Esattamente al 74' - della sfida tra Polonia e Croazia, Piotr Zielinski ha chiesto il cambio al proprio CT a causa di alcuni problemi fisi (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Al termine di Polonia-Croazia, terminata per 3-3, il ct dei polacchi Michał Probierz si è espresso sulle condizioni di Piotr Zielinski, uscito dal campo per infortunio. (Inter-News)

Secondo gol nel giro di pochi giorni per Piotr Zielinski, in rete con la sua Polonia anche contro la Croazia. Ma anche un po' di preoccupazione: a Varsavia è l'interista sbloccare il match di Nations League con un sinistro a incrociare dopo appena cinque giri di orologio, ma al 74' è costretto a lasciare il campo per un problema muscolare. (CalcioNapoli24)

PARTITA FRIZZANTE – Inizia in maniera elettrizzante la sfida contro la Croazia per il centrocampista della Polonia Piotr Zielinski, il quale sblocca l’incontro al 5′ con un preciso e potente diagonale di sinistro conclusosi alla destra della porta difesa da Marcin Bułka. (Inter-News)

Polonia-Croazia, Zielinski chiude: ruolo di rappresentanza

Piotr Zielinski è uscito anzitempo dal campo nel corso di Polonia-Croazia, match nel quale ha messo a segno l’1-0 iniziale: l’Inter segue con preoccupazione le sue condizioni. (Inter-News)

Apprensione in casa Inter per le condizioni fisiche di Piotr Zielinski. Autore del gol dell'1-0 contro la Croazia, il centrocampista polacco ha chiesto la sostituzione al 74' dopo aver avvertito un problema fisico. (Sport Mediaset)

Si avvia verso la fine questa sosta per le nazionali e, questa sera, chiude Piotr Zielinski tra i giocatori dell’Inter. In Polonia-Croazia di UEFA Nations League, il centrocampista scende in campo da titolare. (Inter-News)