Calhanoglu e Asllani, ad aprile dualismo in regia già annunciato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nelle prossime settimane Inzaghi si troverà a dover gestire un dualismo annunciato in regia. Asllani e Calhanoglu infatti dovranno dividersi le competizioni. DUALISMO IN REGIA – Anche nei momenti più difficili, Inzaghi non ha mai fatto mancare la sua fiducia a Kristjan Asllani. Nelle idee del tecnico è sempre stato lui la prima alternativa a Calhanoglu, anche se poi in certe partite ha sfruttato Zielinski per avere un’interpretazione diversa. (Inter-News)

Su altre testate

Antognoni, capo delegazione dell’Italia U21, elogia Prati e si chiede perché giochi così poco a Cagliari. Le sue parole «Un gol alla Antognoni quello di Prati? Veramente bello, oggi si prova poco la conclusione da fuori, ma quando vedo reti così mi riappacifico col calcio. (CagliariNews24.com)

L’Albania ha vinto con il risultato di 3-0 contro Andorra nella seconda partita di qualificazione per i Mondiali del 2026. Il giocatore dell’Inter Kristjan Asllani è stato protagonista. (Inter-News)

Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)

Nazionali Cagliari, tra i vari giocatori della formazione allenata da Davide Nicola, Razvan Marin affronterà domani il San Marino (CagliariNews24.com)

L’Albania ospiterà Andorra in occasione del match valevole per il secondo turno del Gruppo K di qualificazione ai prossimi Mondiali del 2026. La sfida è in programma a Tirana lunedì 24 marzo con fischio d’inizio alle ore 20:45. (News Sports)

Matteo Prati, centrocampista del Cagliari e dell’Italia U 21, ha siglato un grandioso gol nell’ultima sfida degli Azzurrini del CT Carmine Nunziata (CagliariNews24.com)