Cosa faranno Adr, Cdp, Fs, Fincantieri, Leonardo e non solo per la rinascita dell’Ucraina?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa faranno Adr, Cdp, Fs, Fincantieri, Leonardo e non solo per la rinascita dell’Ucraina? Il ruolo dei grandi gruppi italiani e della finanza americana per la ricostruzione dell'Ucraina. Se si legge il comunicato stampa della Casa Bianca a seguito dell’incontro tra Donald Trump e Giorgia Meloni, si nota l’enfasi sulla collaborazione economica tra l’Italia e gli Stati Uniti. Una premessa politica molto utile per il coinvolgimento di fondi di investimento americani nei progetti italiani per la ricostruzione dell’Ucraina, come conferma il sito Capitol Intelligence Group. (Startmag)
Su altri media
L'accordo di pace tra Mosca, Washington e Kiev: altrimenti la Casa Bianca abbandonerà la mediazione (Open)
WASHINGTON. Cooperazione sulla sicurezza, sulla prosperità economica e sulla tecnologia e una visita “a stretto giro”, in Italia. (La Stampa)
La pazienza americana è finita e chi ne paga il prezzo è l'Ucraina. "Abbiamo avanzato una proposta molto esplicita sia ai russi che agli ucraini ed è ora che dicano di sì, altrimenti abbandoneremo questo processo", afferma il vicepresidente americano J. (HuffPost Italia)

Così esordisce una dichiarazione congiunta dei dei due leader pubblicata sul sito della Casa Bianca. (Milano Finanza)
Le deflagrazioni si sono verificate all’interno dell’Afimall City, nel cuore della capitale. Secondo le prime indagini la causa scatenante sarebbe stata l’esplosione di un’automobile che avrebbe dato origine a un incendio. (Lettera43)
Lo ha annunciato il ministero degli Esteri britannico, precisando che... (Virgilio)