Cagliari, Cragno è guarito dal coronavirus: le news

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Cagliari ritrova Cragno in vista della gara con il Napoli.

L'allenatore dovrà pensare invece in questi giorni alla sostituzione di Marin, costretto allo stop dopo il giallo rimediato con la Roma.

Dopo la sfida con il Napoli il calendario propone il match spareggio con il Benevento

Per il Cagliari un maggio di scontri fondamentali per rimanere in A.

Semplici potrà di nuovo avere a disposizione Nainggolan: il belga aveva saltato la Roma a causa del turno di squalifica. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il portiere rossoblù Guglielmo Vicario ha raccontato il suo primo impatto con la Serie A ai microfoni di Radiolina. Mio papà mi voleva vedere giocare fuori, ma a me piaceva giocare lì (Calcio Casteddu)

Squadre straniere come l’Olympique Marsiglia, o il Napoli in Italia, lo stanno corteggiando ma, secondo quanto riferito dal sito le10sport.com, sarebbe forte l'interesse della Fiorentina per un giocatore che non ha mai fatto parte del suo settore giovanile, nonostante sia nato sulla collina fiorentina. (Torino Granata)

Antonelli è un agente di calciatori e E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Da parte loro c'è stato grande sostegno e lo ringrazio perché sono stati determinanti per me in queste ultime gare. Ora l'obiettivo è il Napoli, bisogna fare una prestazione importante per rubare dei punti, questo è il presente e l'unico pensiero che dobbiamo avere (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il mister dovrà pensare invece in questi giorni alla sostituzione di Marin, costretto allo stop dopo il giallo rimediato con la Roma. Il portiere - contagiato dal covid in nazionale - è risultato negativo all'ultimo tampone: ora dovrà aspettare ulteriori visite mediche per avere l'idoneità per il ritorno in campo in allenamento e in partita. (Tuttosport)

Fortunatamente c’è tempo per arrivare alla gara contro il Napoli, non so se Semplici lo schiererà, Cragno si è allenato a casa ma non è la stessa cosa Cagliari-Napoli: Cragno disponibile, ma occhio a Vicario. (Fantacalcio ®)