Tragico incidente sulla Ragusa - Catania: tre morti e otto feriti in direzione Carlentini

Un grave incidente stradale è avvenuto oggi, poco prima delle ore 14, sulla Strada Statale 194 Ragusa - Catania, nel territorio di Cannellazza, a Carlentini, in provincia di Siracusa. Il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Almeno 3 morti in un incidente a Carlentini Tragico incidente stradale in contrada Cannellazza nel territorio di Carlentini, in provincia di Siracusa. (Virgilio Notizie)
La testimonianza “Era davanti a me – racconta a BlogSicilia il legale – e ad un certo punto ha cambiato bruscamente direzione, spostandosi sulla sinistra ma perché è praticamente esplosa una gomma, per cui il conducente ha perso il controllo del mezzo. (BlogSicilia.it)
Un tragico incidente stradale si è verificato sulla statale 194 Ragusana, nel territorio di Carlentini (Siracusa). Secondo quanto riferito dall’Anas, il traffico è stato deviato su percorsi alternativi, mentre i soccorritori lavoravano per estrarre i passeggeri dai veicoli distrutti. (Tiscali Notizie)

Sono tre le vittime dell'incidente stradale nel Siracusano e cinque sono i feriti. A causa dell'incidente è temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 194 “Ragusana” al km 19 a Carlentini, in provincia di Siracusa. (LaC news24)
Uno scontro frontale tra un autocarro e un minivan ha provocato la morte di 3 persone e il ferimento di altre 7, alcune di queste in gravi condizioni. Il drammatico incidente si è verificato questo pomeriggio sulla strada statale 194 “Ragusana” al km 19,000, a Carlentini, in provincia di Siracusa (Tempo Stretto)
Tornavano da una giornata di lavoro, trascorsa a raccogliere arance nelle campagne di Francofonte, in provincia di Siracusa. Poi il viaggio di ritorno verso casa, in direzione Adrano, nel Catanese. Al chilometro 19 della strada statale 194 Ragusa-Catania, in direzione Lentini, Rosario Lucchese (18 anni), Salvatore Lanza (54 anni) e Salvatore Pellegriti (56 anni) sono morti nell’incidente che ha coinvolto il mezzo sul quale viaggiavano. (MeridioNews - Edizione Sicilia)