Grande Fratello 10: Massimo Scattarella si confida con Giorgio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Massimo Scattarella parla con Giorgio Ronchini del suo rapporto tormentato con Veronica Ciardi e, racconta all'altro inquilino le due decisioni in merito. I due concorrenti sono seduti su un divano e Pit si confida senza problemi. ... (Ciaopeople Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

... La prima a essersi salvata è stata Carmen Andolina. (Ciaopeople Magazine)

Roma, 22 dic (Velino) - La 'cosa' va avanti da un po' ma ora sembra aver preso una piega ben precisa: tra George e Carmela sembra essere nata una vera storia d'amore. Nonostante le ultime 'vicissitudini' del Principe – da... (Il Velino)

Per la verifica della prova settimanale i ragazzi dovranno cimentarsi nella preparazione del grande show natalizio. Stasera alle 21.10 su Canale 5 nono appuntamento con lo show condotto da Alessia Marcuzzi: la decima edizione del Grande Fratello. (Tutto Tv)

I primi tre preferiti di questa settimana ... Nonostante si stia avvicinando il Natale, il Grande Fratello non ha risparmiato ai ragazzi le nomination. (Ciaopeople Magazine)

Uno studio addobbato come un albero ed una canzone di sottofondo natalizio hanno accompagnato l'ingresso della conduttrice Marcuzzi vestita di un abito color verde Lime. Puntatone di Natale per il Grande Fratello 10. (Julie News)

GRANDE FRATELLO 21/12/2009 - Torna la calma nella coppia più chiaccherata nella Casa del Grande Fratello. Veronica e Massimo, infatti, si sono riavvicinati e gli altri inquilini se ne sono subito accorti. (CronacaQui Milano)