Napoli, Manna: "Scudetto, il campionato è lungo. La scelta di Conte? Posso dire senza vergognarmi che..."

Protagonista al 'Social Football Summit 2024', Giovanni Manna parla del campionato del Napoli e degli obiettivi stagionali, 'dribblando' la parola 'scudetto': "Il campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. Siamo focalizzati su quello", le parole del direttore sportivo del Napoli raccolte da TMW. Tra i temi toccati c'è anche un grande ex nerazzurro come Antonio Conte: "De Laurentiis ha uno spessore di un certo tipo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Il campionato è ancora lungo. E' importante restare focalizzati nella gestione dei momenti della stagione. Napoli è una città calda, ci sta dando tanto. E' trasportante". Lo ha detto Giovanni Manna, diesse del Napoli, durante il Social Football Summit (Tutto Juve)

L'ex Juventus , arrivato lo scorso giugno all'ombra del Vesuvio, in un'intervista a margine del Social Football Summit 2024 , ha raccontato alcuni retroscena sulla trattativa che lo ha portato in Campania e fatto il punto sul campionato (Tuttosport)

Napoli è una città calda, ci sta dando tanto. "Il campionato è ancora lungo. (Sport Mediaset)

Napoli, Manna: “Non stiamo pensando allo scudetto”

L'importante è restare focalizzati sui momenti della stagione. È una città calda che ci sta dando davvero tanto, non me l’aspettavo. (Today.it)

Ma ha anche svelato alcuni curiosi aneddoti sui primi contatti col Napoli e sul primo incontro con Antonio Conte. Giovanni Manna ha parlato dal palco del Social Football Summit 2024 affrontando vari argomenti caldi. (Goal Italia)

Così il direttore sportivo degli azzurri: “l campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. Siamo focalizzati su quello. (Europa Calcio)