Inzaghi ammette: "Il Milan ha meritato la vittoria e può lottare per lo Scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dell'Inter riconosce la supremazia rossonera: "Hanno fatto meglio di noi". Sulle sostituzioni: "Per dare la scossa, ma è cambiato poco". Simone Inzaghi accetta la sconfitta, per quanto sia possibile farlo dopo aver perso un derby contro i rivali di sempre. L'allenatore dell'Inter riconosce i meriti del Milan e la supremazia rossonera nella stracittadina. Provando al contempo ad analizzare quel che è mancato alla propria squadra: in particolare l'approccio alla partita, sia iniziale che al rientro dall'intervallo. (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
Con personalità e carattere gioca un secondo tempo di grande spinta offensiva. Due ottimi interventi su Thuram nel primo tempo e su Lautaro nel secondo. (Calciomercato.com)
Gol in apertura di gara da parte di Pulisic, pareggiato poi dal sinistro di Dimarco, con il Milan che però alla distanza riesce a tenere testa alla squadra di Inzaghi, conquistando il nuovo vantaggio nel finale (minuto 89) grazie al colpo di testa di Gabbia. (La Provincia di Cremona e Crema)
Abbiamo approcciato male e siamo stati poco squadra, cosa che raramente ci succede. Siamo stati poco compatti, abbiamo perso le distanze". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del derby con l'Inter deciso da un suo gol di testa nei minuti finali: "Sono contentissimo per noi e per i tifosi, era un (TUTTO mercato WEB)
A 9 punti ci sono Juventus ed Empoli, a cui potrebbero aggiungersi i bergamaschi in... Al termine della quinta giornata di campionato, anche se manca ancora il risultato del posticipo tra Atalanta e Como, la classifica vede il Torino al primo posto con 11 punti. (Tuttocampo)
Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del derby con l'Inter deciso da un suo gol di testa: "Sono contentissimo per noi e per i tifosi, era un momento difficile dove le cose non riuscivano. (Milan News)