Sampdoria, contro il Frosinone si potrebbe raggiungere un record che dura dal 1981: ecco di cosa si tratta. Il dato in vista del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, analizziamo la possibilità che contro il Frosinone si possa raggiungere un record che teneva da oltre 40 anni. I dettagli La Sampdoria con i tre pareggi consecutivi ottenuti contro Sassuolo, Bari e Reggiana ha raggiunto un risultato che non accadeva dal periodo tra il novembre e il dicembre 2011 in Serie B, in panchina sedeva Iachini. Opta ci mostra cosa potrebbe succedere se i blucerchiati pareggiassero anche contro il Frosinonoe: NUMERI – «La Sampdoria ha pareggiato le ultime quattro partite in Serie BKT e non registra più segni “X” consecutivi nella competizione dal periodo tra marzo e maggio 1981 (sei in quel caso)». (SampNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Sampdoria, tramonta l’ipotesi di un ritiro lontano da Bogliasco in vista del match contro lo Spezia: le ultime in casa blucerchiata (SampNews24.com)
Tutte le fesserie sulla sovrappopolazione Da decenni, una delle principali preoccupazioni della geopolitica è stata la smisurata crescita della popolazione umana della Terra, stimata al momento in poco più di otto miliardi di individui. (Start Magazine)
La droga era stata nascosta nella cella frigorifera, tra i generi alimentari, e in uno zaino adibito al trasporto delle vivande. L’uomo di 28 anni è stato individuato durante una serie di controlli organizzati dai carabinieri nel quartiere di Sestri Ponente insieme ai Nas e le unità cinofile della guardia di finanza. (Il Giornale d'Italia)

Termina con il risultato di 0-3 Sampdoria-Frosinone, con i blucerchiati che dovranno rialzarsi nel prossimo turno di Serie B dopo questo brutto stop a Marassi. Dalla Ciociaria, intanto, commentano la prestazione della squadra di Paolo Bianco contro i blucerchiati. (SampNews24.com)
Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie A si appresta a riprendere con la 30ª giornata. Il Cagliari di Davide Nicola, reduce dalla sconfitta per 1-0 contro la Roma, si prepara alla sfida casalinga contro il Monza. (CagliariNews24.com)
Sconfitta per i blucerchiati in Sampdoria-Frosinone, con la squadra di Leonardo Semplici che perde un’altra opportunità per svoltare la stagione e la propria classifica. In vista dei prossimi impegni i blucerchiati dovranno dare il tutto per tutto, a partire dalla delicata sfida di Serie B contro lo Spezia di settimana prossima, match fondamentale per il futuro della stagione. (SampNews24.com)