Le pagelle. Bisseck senza paura, De Vrij c’è. Thuram-Taremi: manca la porta

SOMMER 6,5. Rende semplici interventi che non sempre lo sono. Punito nel finale senza colpe specifiche. BISSECK 6. Non ha paura di giocarla, di avanzare, di mettere il piede a contrasto. Chiude coi muscoli un po’ in affanno. DE VRIJ 6,5. Tante respinte nel calderone dell’area interista. Sbroglia parecchie matasse, non quella sul gol di Mukiele. BASTONI 6. Molto attento a non scoprire la profondità. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

È un obiettivo della società, che è gestita da un fondo importante come Oaktree, però è chiaro che segue anche il campionato". se vogliamo ridurre ai minimi termini la cosa. (fcinter1908)

Passiamo a Inter-Stella Rossa, finita 4-0. Inzaghi schiera Sommer, Pavard, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos, Taremi, Arnautovic. Entrano dalla panchina Frattesi, Acerbi, Lautaro, Asllani, Bisseck. (fcinter1908)

Basta poco in Champions League per cadere, devi stare sempre attento, le trappole sono dietro l’angolo e se abbassi di un soffio la soglia dell’attenzione, finisci come l’Inter, battuto in extremis a Leverkusen dal Bayer di Xabi Alonso. (Calcio in Pillole)

Inter, Darmian: "La Lazio sta facendo una grande stagione. All'Olimpico sarà..."

Sebbene l’Inter continui a vedere Correa come un giocatore da cedere al termine della stagione, la situazione attuale potrebbe regalare all’argentino un’inaspettata occasione di rilancio. Con la probabile partenza di Arnautovic e un Taremi ancora in cerca di continuità. (Inter-News)

E poi c'è un'aria di Leicester quest'anno, potrebbe esserci la grande sorpresa. E non hanno capito chi è la vera rivale. (fcinter1908)

Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)