Morta 13enne rimasta ferita in un incidente stradale nel Lecchese, indagini sui video pubblicati sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morta Jennifer , la ragazzina di soli 13 anni rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto prima dell’alba di venerdì scorso lungo la Provinciale 72 ad Abbadia Lariana (Lecco). La tredicenne, originaria di Lecco , era stata ricoverata d’urgenza in Rianimazione all’ospedale del capoluogo, dopo che la Bmw su cui viaggiava, con altri due giovani a bordo - un 22enne alla guida e un 19enne - era uscita di strada, schiantandosi contro un muretto a lato della provinciale. (Gazzetta del Sud)
La notizia riportata su altri giornali
La ragazzina, padre di origini albanesi, residente nel rione lecchese di Germanedo, viaggiava a bordo dell’auto di grossa cilindrata, una Bmw Serie 1, guidata da un amico di 22 anni. (La Provincia Unica TV)
Le sue condizioni erano apparse fin da subito disperate. A sei giorni dal terribile schianto i medici si sono dovuti arrendere. E’ morta Jennifer Alcani, la 13enne soccorsa all’alba di venerdì scorso sulla provinciale 72 tra Abbadia Lariana e Lecco coinvolta in un terribile incidente stradale. (La Provincia Unica TV)
ABBADIA LARIANA – Si è spenta oggi nel reparto di Neurorianimazione dell’ospedale Manzoni Jennifer Alcani, la 13enne coinvolta nell’incidente avvenuto il 10 gennaio ad Abbadia. Intorno alle 5 di mattina l’auto con a bordo la giovane e un 19enne, guidata da un amico 22enne, si era schiantata contro un muretto a poca distanza dall’imbocco della Ss 36. (Lecconews)
E' stato fissato per domani, sabato 18 gennaio 2025, il funerale di Jennifer Alcani, la 13enne vittima del tragico incidente avvenuto ad Abbadia Lariana all'alba dello scorso 10 gennaio. Le esequie si svolgeranno alle 15.30. (Prima Merate)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Jennifer Alcani, di Lecco, non ce l'ha fatta: si è spenta nel pomeriggio al Manzoni dov'era ricoverata in Neurorianimazione L'incidente sulla SP72 venerdì10 gennaio poco dopo le 5 LECCO... (Virgilio)