Genova, ferito in una spedizione punitiva rischia di perdere la vita, rintracciato e denunciato un ventenne
Tentato omicidio: è questa l’ipotesi di reato formulata dalla procura di Genova dopo la brutale aggressione subita all’alba del primo gennaio da un cittadino ecuadoriano trovato esanime in via Jori, nel quartiere di Certosa. Stando ai primi accertamenti dei carabinieri, coordinati dal pubblico ministero Marcello Maresca, la vittima avrebbe subito un vero e proprio pestaggio, forse una spedizione punitiva, da parte di persone che lo hanno massacrato a calci, pugni e a sprangate. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Il ventenne Riccardo Rovatti ha perso la vita questa notte, intorno a mezzanotte, tra viale Manzoni e via Medaglie d’oro, in uno scontro tra due auto. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)
Il ragazzo si è scontrato con un’altra auto all’incrocio tra via Medaglie d’Oro, via Manzoni e via Frank: un’altra giovane vita spezzata sulle strade della provincia di Modena, la prima vittima nel 2025 (Gazzetta di Modena)
A bordo tre giovani di 20, 19 e 18 anni: lo scontro è stato fatale al ventenne R.R., deceduto all'ospedale di Baggiovara dove era stato trasportato in gravissime condizioni. Traumi invece fortunatamente più leggeri per gli altri due ragazzi, presi in carico dal Pronto soccorso del Ramazzini. (Voce di Carpi)
Intorno a mezzanotte, tra viale Manzoni e via Medaglie d’oro, in uno scontro tra due auto, una Fiat e una Kia, è morto un ragazzo di 20 anni. La vittima è Riccardo Rovatti di Carpi. (La Pressa)
Lo scontro ha coinvolto una Fiat Panda, sulla quale viaggiava il ragazzo R.R. del 2004, e una Kia. (il Resto del Carlino)