Annuncio UFFICIALE da Torino: ha firmato fino al 2028

Brutte notizie per il Milan in vista di gennaio ma anche dell’estate: è arrivata una firma pesantissima che cambia gli scenari Il mercato di gennaio si è ufficialmente aperto e le big sono pronte a rinforzarsi, anche se ad ora sembra tutto in alto mare. la Juventus da diverse settimane sa di dover regalare a Motta al più presto uno-due difensori, ma chiusure all’orizzonte non sembrano essercene. Così come in attacco si è parlato di Raspadori, ma ora Conte sta praticamente cercando in tutti i modi di chiudere la porta. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Agroppi dopo Ormezzano: c’era una volta il Toro Resta il tuo cuore (Toro.it)

È tempo di rinnovi in casa Torino , dunque, e a cascata la società ha fatto due annunci importanti. Il Torino ha stappato il mercato e con l'inizio ufficiale della sessione invernale ha deciso di annunciare un paio di conferme importanti. (Tuttosport)

Il centrocampista granata, fresco di gol e fascia da capitano nell’ultima sfida contro l’Uudinese, ha firmato fino al 2028: “A ventitré anni Ricci è una colonna portante del Toro di Vanoli, che ne ha fatto un intoccabile. (Toro News)

Cm.com - Ricci, rinnovo con clausola alla Bremer: il Torino ha stabilito il suo prezzo

Ora il rinnovo fino al 2028 senza clausola aggiunte 'alla Bremer' ventilate m (TUTTO mercato WEB)

PAROLE – «Intanto Ricci ha rinnovato il suo contratto con il Torino, allungando la scadenza a giugno 2028. Il giocatore è consapevole dell’interessamento dei rossoneri e non solo, ma la firma sul prolungamento è stata un gesto di riconoscimento verso il club granata e il presidente Cairo. (Milan News 24)

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, Ricci potrà partire per una cifra che si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro. Samuele Ricci firma il rinnovo contrattuale col Torino sino al 2028 ma con una fomula simile a quella di Bremer, prima che venisse poi ceduto alla Juventus (CalcioNapoli24)