Milano, temporale e grandine: scatta allerta gialla. Le previsioni meteo nelle prossime ore - Cityrumors Milano

Diramata un’allerta gialla da parte del centro funzionale monitoraggio rischi naturali della Regione: cosa succederà nelle prossime ore Per quanto negli ultimi giorni la pioggia sembra aver deciso di lasciare un po’ di spazio anche al sole e al caldo, di fatto nella città di Milano questo meteo tipicamente estivo non durerà a lungo. Nelle prossime ore, infatti, è atteso un intenso peggioramento delle condizioni meteorologiche: ecco le previsioni. (Cityrumors Milano)

Ne parlano anche altre testate

Meteo Palermo prossimi giorni 30 Giugno, 01 Luglio, 02 Luglio: Sereno con aumento di nuvole sparse e copertura (Meteo Italia)

Durante il giorno il cielo si presenterà sereno con temperature che raggiungeranno i 30 gradi e un’umidità leggermente in diminuzione, attorno al 50%. Il tempo a Trieste domenica sarà generalmente stabile e soleggiato. (Meteo Italia)

Nel corso della giornata, le temperature aumenteranno gradualmente, raggiungendo un massimo di 32 gradi Celsius intorno alle ore 13:00. Il vento soffierà da ovest con una velocità compresa tra 10 e 17 km/h. (Meteo Italia)

A Milano è previsto un forte temporale (con gradine): scatta l'allerta meteo

Nel corso della prossima settimana, le condizioni meteo subiranno variazioni significative, influenzando diverse aree con cambiamenti nelle temperature e nelle precipitazioni. Questo report dettagliato esplorerà le previsioni giorno per giorno, fornendo un quadro chiaro delle attese meteorologiche. (Meteo Giornale)

Maltempo in arrivo sull’Italia: allerta gialla in 4 regioni Rovesci e grandine nel weekend a causa di una perturbazione che proviene dalla Spagna (Dire)

Pioggia, vento e anche grandine (ma non ovunque). In breve, un temporale estivo. È quello che potrebbe accadere a Milano nella giornata di domani. A partire dalle 14.00 di sabato 29 giugno sarà in vigore un'allerta meteo di livello giallo - codice di rischio due su una scala da uno a quattro - per 'temporali forti'. (MilanoToday.it)