Serie B, nel derby Cesena e Modena pareggiano 2-2

Serie B, nel derby Cesena e Modena pareggiano 2-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Finisce 2-2 la gara Cesena-Modena, anticipo della quinta giornata del campionato di Serie B. A segno per i padroni di casa Bastoni (39’) e Shpendi su rigore (46’). Ospiti in gol con Mendes al 28’ e Zaro ( nella foto ) al 55’. Nel Modena espulso al 65' Caldara. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Di Alessandro Bedoni CESENA Ci avrebbe tenuto davvero tanto Pierpaolo Bisoli ad uscire vincitore dal Manuzzi, stadio dove ha lasciato grandi ricordi. Il rammarico è che la più grande occasione nel finale l’abbiamo avuta noi con Abiuso quando eravamo sotto di un uomo. (Quotidiano Sportivo)

IN EVIDENZA LIVE (Diretta)

Un derby sugli spalti, perché nell’eterna lotta tra la tigella e la piadina c’è un pallone capace innalzare il tasso di “rivalità. Derby doveva essere e derby è stato quello tra Cesena e Modena. (GianlucaDiMarzio.com)

Cesena, buon punto per Mignani: "Bravi a non disunirci, pari giusto"

Termina in parità, 2-2, il derby tra Cesena-Modena che ha aperto la quinta giornata del campionato di Serie B. Ma a inizio ripresa il Modena riagguanta il pari con Zaro. (la Città di Salerno)

– Se guardare il bicchiere mezzo o mezzo vuoto, solo il tempo ce lo suggerirà. Si vede poco. (Quotidiano Sportivo)

Alla fine l’allenatore bianconero Michele Mignani si prende il punto, dando merito al Modena che ha giocato una gara gagliarda e di carattere. E’ una squadra fisica e organizzata, ne è venuta fuori una partita equilibrata, noi siamo stati bravi a non disunirci nel primo tempo, una volta andati in svantaggio. (il Resto del Carlino)