Leonardo attacca: “Fondi USA non conoscono le realtà e non hanno manager adatti”

Il brasiliano ex Inter e Milan non è convinto del modello americano Leonardo Nascimento de Araujo, ex dirigente e allenatore di Milan e Inter, ha parlato al Festival dello Sport di Trento organizzato da La Gazzetta dello Sport: questo un passaggio in cui tratta dei fondi americani. (Viola News)

Su altri giornali

Stefania Palminteri Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 15:44) Leonardo ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com in merito alla situazione del Milan e di Paulo Fonseca (Il Milanista)

Sean John Love Combs, noto come Puff Daddy, P. Il magnate è accusato di traffico sessuale e sfruttamento della prostituzione e si trova nel Metropolitan Detention Center di Brooklyn a New York dallo scorso 16 settembre 2024. (Il Giornale d'Italia)

Torna a parlare Leonardo Nascimento de Araujo, ex dirigente e allenatore di Milan e Inter. Queste le parole del brasiliano.L'ANALISI - “Ci sono diverse modalità di investimento. (Calciomercato.com)

Leonardo: “Il Napoli sta dimostrando di essere in crescita. Ecco la qualità di Conte”

Il Napoli sta dimostrando che è in crescita e Conte dà una spinta importante, è un motivatore. Sulle favorite per lo scudetto: “Il campionato italiano è così difficile e aperto. (Il Milanista)

Nel corso del suo intervento per 'Football Business Forum Kick-off' all'interno del Festival dello Sport, l'ex direttore sportivo del Psg Leonardo ha espresso le sue perplessità sugli investimenti provenienti dai fondi USA nel calcio europeo: "Tanti di loro, almeno finora, non hanno guadagnato soldi. (Fcinternews.it)

"Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita. Poi il Napoli sta dimostrando di essere in crescita, una spinta importante può arrivare da Conte che è un motivatore, al di là della sua bravura. (CalcioNapoli1926.it)