Troppo Lille per il Bologna: al Dall’Ara passano i Les Dogues
Ancora una volta il Bologna cade in questa Champions League 2024-2025 (quarta sconfitta consecutiva) e abbandona così ormai definitivamente il sogno playoff. Di Jhon Lucumi il primo storico gol petroniano in questa competizione, una magra consolazione che non può far sorridere i tifosi felsinei. Cronaca del match In un Dall’Ara carico a pallettoni, il Lille parte meglio forte di un possesso palla avvolgente. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
"L'erroraccio difensivo che ha portato in vantaggio il Lille ha cambiato la partita. Skorupski ha salvato il Bologna da una goleada. (Tuttobolognaweb)
I voti ai protagonisti di Bologna-Lille 1-2. Posch 5 – Sintomi di inadeguatezza s’erano avvertiti col Monaco, stasera è arrivata la conferma. Il suo rinvio da cui nasce lo 0-1 è qualcosa di tragicomico, purtroppo archiviabile solo nella cineteca di Paperissima. (Zerocinquantuno.it)
Il Bologna segna il suo primo gol in Champions, ma non basta. Un pasticcio di Posch e Beukema prima dell'intervallo complica la vita a Italiano, che trova nella ripresa la zampata illusoria del difensore colombiano. (Sky Sport)
Non c’è gloria nella campagna europea del Bologna in Champions League. La squadra di Italiano perde ancora in casa, questa volta contro il Lille. I francesi si impongono per 2 a 1, grazie alla doppietta di Mukau che vanifica la rete di Lucumì, la prima nella competizione a 60 anni dall’ultima. (Calciomercato.com)
Il viaggio del povero Bologna in Champions continua a essere un supplizio nella stiva: ieri sera quarta sconfitta consecutiva col Lille (1-2), un solo punticino in casa con lo Shakhtar alla prima, 33° posto in classifica su 36. (la Repubblica)
Bologna sotto all'intervallo: un'ingenuità rossoblù porta avanti il Lille al Dall'Ara 0-1 all'intervallo nella sfida tra Bologna e Lille, con il gol di Mukau che ha gelato il Dall'Ara a pochi secondi dall'intervallo. (Tutto Napoli)