Lautaro: "Poca intensità dopo il 2-0, in attacco tante occasioni non sfruttate"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Fantacalcio ® SPORT

Supercoppa Italiana, le parole di Lautaro "Resta come positivo magari il primo tempo e nel secondo siamo usciti in modo corretto, poi dopo il 2-0 l'Inter ha messo di giocare con quell'intensità avuta fino a quel momento. In questo tipo di partite, questa cosa la paghi. In una finale la fame c'è sempre, poi noi abbiamo avuto qualche occasione dopo lo 0-2 con Mkhitaryan, Frattesi e anche la mia. Non siamo stati bravi a gestire i momenti e abbiamo perso la gara. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

E' che loro non hanno smesso di cerderci" (Fanpage.it)

ENERGIA – Christian Pulisic ha parlato nella one-to-one con Radio Serie A dopo Inter-Milan 2-3 di Supercoppa: «Per cambiare questa partita, come contro la Juventus, è stato top. Dopo il 2-0 pensavo fosse difficile, ma non abbiamo mai mollato. (Inter-News)

Lautaro Martinez: "Dopo il 2-0 non siamo riusciti a giocare da Inter. Capiremo gli errori" (TUTTO mercato WEB)

Lautaro: "Io e Barella abbiamo parlato in spogliatoio. Non abbiamo fatto l'Inter sul 2-0"

Loro sono stati bravi a crederci e a fare gol. Dobbiamo pensare a riposare, la riguarderemo con calma. (fcinter1908)

L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo aver perso la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Lautaro Martinez ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo aver perso la finale contro l'Inter (Il Milanista)

Lautaro: "Io e Barella abbiamo parlato in spogliatoio. Non abbiamo fatto l'Inter sul 2-0" (L'Interista)