Lautaro: "Poca intensità dopo il 2-0, in attacco tante occasioni non sfruttate"
Supercoppa Italiana, le parole di Lautaro "Resta come positivo magari il primo tempo e nel secondo siamo usciti in modo corretto, poi dopo il 2-0 l'Inter ha messo di giocare con quell'intensità avuta fino a quel momento. In questo tipo di partite, questa cosa la paghi. In una finale la fame c'è sempre, poi noi abbiamo avuto qualche occasione dopo lo 0-2 con Mkhitaryan, Frattesi e anche la mia. Non siamo stati bravi a gestire i momenti e abbiamo perso la gara. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
E' che loro non hanno smesso di cerderci" (Fanpage.it)
Pulisic trova poi il pari e in pieno recupero Abraham regala il successo a Sergio Conceiçao , che dopo la Juve vince anche il derby mettendo in bacheca la Supercoppa italiana dopo appena otto giorni dal suo sbarco a Milanello. (Tuttosport)
Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la sconfitta di Supercoppa italiana: "Sul 2-0 non siamo riusciti a fare l'Inter. Non siamo riusciti a continuare quello che avevamo fatto fino a quel momento. (L'Interista)
L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo aver perso la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Giulia Benedetti Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 22:49) (Il Milanista)
Pulisic ha parlato al termine della partita tra Inter e Milan, finita 2-0. L’americano ha commentato la vittoria dei rossoneri. (Inter-News)
Inter, Lautaro: "Dopo il 2-0 non avuta più la stessa intensità, bravo il Milan a crederci" L'attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo il ko in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)