Napoli-Como, le Curve omaggiano “Re Cecconi”: gli striscioni da brividi – FOTO

Le curve del Napoli rendono memoria a “Re Cecconi”: gli striscioni esposti al Maradona sono da brividi. Dopo la vittoria interna contro il Monza, il Napoli guidato da mister Antonio Conte quest’oggi è ritornato nuovamente sul manto erboso dello stadio Diego Armando Maradona per la settima giornata di Serie A contro il Como di Cesc Fabregas. La prima frazione di gioco non è stata caratterizzata solo dalle giocate dei protagonisti in campo, ma anche da un toccante atto d’amore dei sostenitori azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo il successo contro il Como è intervenuto al microfono di DAZN: "Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. (Tutto Napoli)

Sopratutto nel primo tempo. E adesso tutti seduti comodamente sul divano a godersi il week end forti del primato in classifica e vedere chi proverà a tenere il passo della capolista. (ilmattino.it)

Essere primi alla sosta fa piacere, soprattutto per la mia famiglia che mi sta accanto. Apriamoci comunque a quest'entusiasmo, non vogliamo chiuderci a riccio". (Il Mattino di Padova)

Scotto: “Il Napoli ha sofferto, l’obiettivo resta la Champions! Su Lukaku…”

«Siamo partiti forte, abbiamo segnato subito su una situazione bella e studiata. Abbiamo cercato di gestire i ritmi. Conte parla in conferenza stampa dopo la vittoria del Napoli sul Como per 3-1. (IlNapolista)

Sky, Marianella: "McTominay tra le chiavi della vittoria, è determinante per la squadra" (Tutto Napoli)

"Il Napoli soffre nel primo tempo nonostante il gol lampo di McTominay. Strapotere fisico di Lukaku e i cambi di qualità mantengono il primo posto solitario fino a dopo la sosta. (CalcioNapoli1926.it)