Carolina Stramare è diventata mamma: il nome scelto per la prima figlia con il calciatore Pietro Pellegri

A cura di Daniela Seclì 16 Carolina Stramare è diventata mamma. La modella ha annunciato la nascita della prima figlia con il calciatore Pietro Pellegri. Il nome che hanno scelto per la loro primogenita è Bianca. Su Instagram, l'emozionante video che ritrae Miss Italia 2019 e l'attaccante dell'Empoli mentre stringono la loro piccola poco dopo che è venuta alla luce. Carolina Stramare e Pietro Pellegri genitori, è nata Bianca Carolina Stramare è diventata mamma. (Fanpage.it)

Su altri media

Carolina Stramare è diventata mamma. L'ex Miss Italia, legata al calciatore dell'Empoli Pietro Pellegri, ha dato alla luce la piccola Bianca. Il racconto della gravidanza (Sky Tg24 )

L’attaccante dell’Empoli fermo ai box per infortunio e la modella e miss Italia 2019 Carolina Stramare sono diventati mamma e papà. La notizia è stata condivisa con un breve, quanto emozionante video su Instagram direttamente dall’ospedale. (Sky Sport)

«Bianca, il nostro cuore scoppia di amore». Carolina Stramare e Pietro Pellegri, hanno annunciato in un post su Instagram la nascita di Bianca, loro primogenita. I due neo genitori hanno postato un video in cui si abbracciano con la loro piccola. (Pianetagenoa1893.net)

Carolina Stramare è diventata mamma

Un momento carico di emozione in cui l'ex Miss Italia e l'attaccante dell'Empoli, legati da una storia d'amore nata sui social, si stringono in un abbraccio commosso con la loro neonata. "Bianca, il nostro cuore scoppia di amore". (La Gazzetta dello Sport)

Carolina Stramare è diventata mamma: nata la prima figlia con Pietro Pellegri Carolina Stramare, ex Miss Italia e volto noto della moda e della televisione, ha dato alla luce la sua prima figlia, Bianca, insieme al calciatore Pietro Pellegri. (alfemminile.com)

L'ex Miss Italia e modella di 25 anni è diventata mamma per la prima volta insieme al calciatore Pietro Pellegri. Nella didascalia del post, Carolina rivela anche il nome scelto per la figlia: "Bianca, il nostro cuore scoppia di amore". (Mediaset Infinity)