Nicola: "Disciplinati fino al rosso: Makoumbou sa che non ha gestito bene la situazione"

Nicola: Disciplinati fino al rosso: Makoumbou sa che non ha gestito bene la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

“Mi sarebbe piaciuto vederla finire in 11 contro 11. Sapevamo che l’Udinese è squadra fisica: sostanzialmente i ragazzi sono stati bravi a restare in partita il più a lungo possibile, però ce la siamo complicata noi“. “Partita in cui avremmo dovuto essere disciplinati tatticamente e ci stavamo riuscendo, fino all’espulsione. Dopo abbiamo perso equilibrio e speso tanto sotto il profilo energetico“. “Siamo stati disordinati sulle posizioni in occasione del gol di Lucca: lavoreremo ancora. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Udinese ritrova i tre punti dopo la sconfitta contro il Milan e lo fa superando il Cagliari al Bluenergy Stadium. Una sfida dove i friulani trovano il successo in quello che a inizio anno poteva sembrare uno scontro diretto, anche se ormai la classifica sta assumendo connotati decisamente diversi. (TUTTO mercato WEB)

GAZZETTA DELLO SPORT 6,5 – Ineccepibile il rosso a Makoumbou che strattona Payero dopo aver preso il primo giallo. (Udinese Blog)

Finisce qui la prima frazione di gara al Bluenergy Stadium di Udine con l'Udinese che va negli spogliatoi in vantaggio 1-0 sul Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Udinese, Runjaic: "Ottenuti tre punti importanti per la classifica"

Di Lucca, nel primo tempo, l'incornata che ha sbloccato l'incontro su assist di Kamara. L'Udinese batte 2-0 il Cagliari nel primo match di questo nono turno di Serie A. (fcinter1908)

Questa la classifica aggiornata di Serie A dopo l'anticipo della 9ª giornata: Inter 17 (Tutto Napoli)

Segui la diretta te (TUTTO mercato WEB)