Nicola: "Disciplinati fino al rosso: Makoumbou sa che non ha gestito bene la situazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Mi sarebbe piaciuto vederla finire in 11 contro 11. Sapevamo che l’Udinese è squadra fisica: sostanzialmente i ragazzi sono stati bravi a restare in partita il più a lungo possibile, però ce la siamo complicata noi“. “Partita in cui avremmo dovuto essere disciplinati tatticamente e ci stavamo riuscendo, fino all’espulsione. Dopo abbiamo perso equilibrio e speso tanto sotto il profilo energetico“. “Siamo stati disordinati sulle posizioni in occasione del gol di Lucca: lavoreremo ancora. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il match: "Quando si fanno partite in nove giorni bisogna gestire la palla, rallentare il gioco, costruendo le azioni nel corso della gara. (TUTTO mercato WEB)
Sconfitta per il Cagliari al BluEnergy Stadium di Udine contro l'Udinese. Le pagelle di Udinese-Cagliari SCUFFET 6: dopo le ultime buone prestazioni, l'ex di turno arriva a Udine con ottime sensazioni ma sui due gol non può assolutamente nulla. (Today.it)
Live TMW L'Udinese supera anche il Cagliari: la coppia Lucca-Davis è un'ulteriore opzione per Runjaic (TUTTO mercato WEB)
“Una vittoria pulita, all’inglese, 2-0 con un gol per tempo”: in sintesi, per la Gazzetta dello sport, questo è stato il successo dell’Udinese sul Cagliari. Udinese terza in classifica con 16 punti: nelle ultime 13 stagioni solo la squadra di Sottil, con 20 punti nel 2022/23, aveva fatto meglio. (Udinese Blog)
Esclusive TC UN MIRTO CON... GIOVANNI ROCCOTELLI: "Il Cagliari è entrato in forma. Mi dispiace per Deiola, che stava anche giocando bene, ma con gli innesti di Viola, Adopo e Makoumbou il centrocampo ha guadagnato in fosforo e in vivacità" Giovanni Roccotelli, ex ala destra del Cagliari, fa il punto sulla situazione attuale della... (Tutto Cagliari)
Juve da Bar, ecco il quarto appuntamento con il nostro nuovo format: ospite della puntata lo Youtuber e Content Creator... (Juventus News 24)