Ranieri torna alla Roma: ecco perché non poteva dire no ai tifosi giallorossi

Quella di Ranieri è una scelta di cuore, un richiamo irresistibile che ogni volta lo riporta alla sua Roma, alla sua città e ai suoi tifosi. La sua storia con la squadra è fatta di momenti intensi e di attaccamento viscerale. Questa terza avventura potrebbe essere l’ultima, ma di certo è la più sentita, un capitolo in cui Ranieri mette in gioco se stesso per riportare la Roma sulla retta via, con la stessa passione e dedizione che lo hanno sempre contraddistinto. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma ha scelto Ranieri Roma, è il Ranieri-day | LIVE (GianlucaDiMarzio.com)

COME GIOCHERÀ CLAUDIO RANIERI? - Quando si pensa al tecnico di San Saba, si pensa subito a una solida difesa a 4, magari al classico e intramontabile 4-4-2. Siamo sicuri che Ranieri schiererà la difesa a 4? Ora che il tecnico giallorosso è sbarcato nella Capitale, si gioca al toto formazione in attesa delle prime indicazioni che, magari, ci fornirà lo stesso allenatore capitolino in conferenza stampa, prima di vedere la sua Roma in campo contro il Napoli. (Voce Giallo Rossa)

Mats Hummels ha postato un altro post ironico su Instagram. Come tutti i tifosi della Roma, il tedesco si è... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Giannini: "Ranieri darà la sterzata che serve. E Dybala riporti la spensieratezza"

Invece l’ha spuntata lui, “l’Highlander”, l’ultimo grande immortale del calcio italiano. (Il Centro)

Il Tempo (T. E così hanno fatto i Friedkin con Claudio Ranieri: stesso stile e grinta dell’Harvey Keitel di tarantiniana memoria. (Pagine Romaniste)

Numero 10 e “Principe” degli assist nell’immaginario dei tifosi, Giuseppe Giannini nelle ultime settimane ha contato, da inguaribile sostenitore della squadra quale è, più gol presi che reti realizzate. (La Gazzetta dello Sport)