Roma, Danso non ha superato l'idoneità sportiva: arriva Djalò dalla Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Operazione di "copertura" immediata della Roma che in via precauzionale (nel caso in cui la trattativa Danso dovesse saltare definitivamente) prende Tiago Djalò della Juventus. Il difensore arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro più uno di bonus. Passo indietro nell'operazione Danso - Roma. In realtà non ci sono stati intoppi negli accordi tra le parti ma riguardo e visite mediche sostenute dal giocatore. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altre testate
Quelle che solitamente si risolvono in poche ore, come pura formalità ma che, a volte, regalano (si fa per dire) sgradite sorprese. Mentre Roma e Milan provavano a mettersi d’accordo per il trasferimento di Abraham in rossonero e di Saelemakers in giallorosso, a Trigoria iniziava a sorgere un problema di grande rilevanza. (Il Romanista)
Clamoroso colpo di scena in merito al trasferimento di Kevin Danso alla Roma. Salta Kevin Danso alla Roma: il difensore non ottiene l'idoneità, il Lens ne annuncia il ritorno in Francia. I giallorossi chiudono per Tiago Djaló. (Goal Italia)
"Quando si chiude una porta, si apre un portone", recita così un antico proverbio sulle sliding doors del destino umano, un adagio tranquillamente utilizzabile anche quando si parla di calciomercato. Il giocatore austriaco infatti non avrebbe superato, nella giornata di ieri, le visite mediche propedeutiche poi alla firma del contratto e alla chiusura positiva della trattativa. (Quotidiano Sportivo)
Incredibile colpo di scena nel mercato della Roma. Dopo giorni di trattative serrate con il Lens, con cui era stato trovato un accordo per l’arrivo del difensore Danso, i giallorossi hanno fatto un passo indietro, annullando di fatto il trasferimento. (OneFootball - Italiano)
Sulle pagine de Il Messaggero si dà risalto al clamoroso colpo di scena in casa Roma. Ieri in serata è iniziato a trapelare come Danso non avesse superato le visite mediche. La Roma ha provato a fare muro, asserendo come nuovi test sarebbero andati in scena nella giornata di oggi. (TUTTO mercato WEB)
Kevin Danso sembrava destinato a diventare il nuovo leader difensivo della Roma, e invece l’affare è saltato clamorosamente a un passo dalle firme. Il centrale austriaco non ha passato le visite mediche. (Calcio Style)