Vuoi doppiare un personaggio in Assassin's Creed Shadows? Ubisoft lancia un concorso

Il doppiaggio nei videogiochi è un elemento cruciale, capace di determinare il successo o il fallimento di una produzione. Una recitazione scadente può, infatti, disinnescare l'interesse dei giocatori, mentre un doppiaggio eccellente può elevare notevolmente la qualità del gioco. Proprio per valorizzare questa arte, Ubisoft ha lanciato una nuova iniziativa legata ad Assassin’s Creed Shadows. La casa produttrice ha inaugurato una competizione di doppiaggio, invitando gli appassionati a partecipare tramite TikTok (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L'inclusione di Yasuke tra i personaggi giocabili di Assassin's Creed Shadows ha attirato diverse polemiche sterili, oltre a vere e proprie offese ai danni di Ubisoft. Il gioco, che potete preordinare su Amazon, ha infatti fatto discutere inizialmente per i motivi sbagliati. (Spaziogames.it)

Assassin's Creed Shadows: Ubisoft condanna gli attacchi ricevuti dal team di sviluppo

Yves Guillemot, l'amministratore delegato di Ubisoft, ha espresso la posizione della compagnia sugli attacchi ricevuti dagli sviluppatori di Assassin's Creed Shadows per via della scelta di uno dei protagonisti, il samurai nero Yasuke. (Multiplayer.it)