Anteprima Xiaomi 14T Pro. Cosa ci è piaciuto e cosa no

Xiaomi ha annunciato oggi a Berlino due nuovi modelli della famiglia Xiaomi 14: arrivano 14T e 14T Pro. Ottimo l’impegno sulla parte fotografica, il prezzo può spaventare ma le promozioni addolciscono la pillola. (DDay.it)

Ne parlano anche altri media

Xiaomi irrompe nel mercato degli smartphone pieghevoli italiano con MIX Flip, annunciato in Cina quest'estate. Questo dispositivo si distingue per il suo schermo esterno da 4,01 pollici, il più grande della sua categoria, che permette l'uso completo di app e l'aggiunta di widget. (Tom's Hardware Italia)

Come anticipato, l’ultima azienda ad aver abbracciato questa tendenza è proprio Xiaomi, che ha deciso di non includere un caricabatterie nella confezione del suo nuovo flagship, vale a dire lo Xiaomi 14T Pro. (Telefonino.net)

Grazie alle tecnologie avanzate, questi dispositivi sono progettati per offrire scatti eccezionali, con particolare attenzione alle foto in condizioni di scarsa illuminazione. (MisterGadget.Tech)

Acquista Xiaomi 14T su Amazon e ottieni il Redmi Pad Pro IN OMAGGIO!

La serie 14T si distingue per le capacità fotografiche, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità. Xiaomi ha annunciato la nuova serie Xiaomi 14T e 14T Pro, le varianti dei suoi smartphone top di gamma con un gran rapporto qualità prezzo. (Tech Princess)

BERLINO – Due smartphone fotografici di fascia alta e il pieghevole MIX Flip: sono gli annunci principali dell’evento di lancio organizzato a Berlino da Xiaomi. (la Repubblica)

Questa combinazione rappresenta un'opportunità unica per aggiornare contemporaneamente il vostro arsenale di dispositivi mobili, risparmiando notevolmente. Siete alla ricerca di un'offerta che unisca potenza, versatilità e un incredibile rapporto qualità-prezzo nel mondo della tecnologia mobile? Amazon ha lanciato una proposta che potrebbe catturare la vostra attenzione. (Tom's Hardware Italia)