Gotti ha la ricetta per salvarsi: "Serve solidità e impermeabilità ai catastrofismi"
TUTTOmercatoWEB.com Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Hellas Verona di domani sera: "Chi allena squadre destinate a lottare per la salvezza deve essere solido. Ci sono tante sconfitte, poche vittorie e tanto dipende anche dal calendario. Bisogna avere la capacità e il piacere del lavoro quotidiano. Lecce e Verona hanno una classifica diversa però stanno attraverso periodi difficili. (Parma Live)
Su altre testate
Il match di domani, martedì 29 ottobre, contro il Lecce rappresenterà un traguardo importante per il Club: sarà, infatti, la 200ª partita consecutiva disputata dal Verona in Serie A, secondo miglior risultato storico di sempre. (Hellas Live)
Di seguito, infatti, la nostra probabile formazione per la sfida del Via del Mare. Tanti i probabili cambi che il tecnico dell’Hellas opererà rispetto alla sfida contro l’Atalanta, durante la quale ha fatto riposare diversi pezzi grossi. (Calcio Hellas)
Samooja DIFENSORI 6.... Ecco l’elenco completo: PORTIERI 98. (TeleRama News)
Lo ha ammesso Luca... (TuttoCalcioPuglia.com)
98. Borbei 2. Pelmard (Calcio Lecce)
Domani, nel turno infrasettimanale di campionato, il Lecce sarà chiamato a dare più di una risposta: contro il Verona, travolto dall'Atalanta nell'ultimo turno, sarà molto importante conquistare l'intera posta per ricreare quella fiducia che stava vacillando dopo il ko con la Fiorentina. (Diretta)