L'Inter scopre Martinez e Taremi contro il Lugano e accoglie Zielinski

L’esordio stagionale. Un allenamento congiunto senza tifosi, né copertura televisiva live. La prima di Taremi con la maglia dell’Inter. Nel tardo pomeriggio di oggi, alle 18.30, i nerazzurri attualmente convocati per il ritiro da Simone Inzaghi sfideranno il Lugano. Ad Appiano Gentile - tra le fila dei campioni d’Italia - scenderanno in campo sei calciatori della prima squadra: Josep Martínez e Di Gennaro si daranno il cambio tra i pali dei nerazzurri. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

COPPIE – A Radio Sportiva, dopo aver parlato di attaccanti, Fabrizio Biasin sul gioco delle coppie in difesa: «L’Inter ha avuto la difesa migliore della Serie A se non d’Europa. Ma più che di difesa dobbiamo parlare di fase difensiva. (Inter-News)

Alle 18:30 l'Inter scenderà in campo in quella che sarà la prima amichevole da quando è iniziato il ritiro estivo. La squadra di Inzaghi, orfana di tanti nazionali che rientreranno nei prossimi giorni, affronterà ad Appiano il Lugano (fcinter1908)

Programmato il semi-debutto all'Inter per Taremi e Martinez che questo pomeriggio contro il Lugano scenderanno in campo per la prima amichevole stagionale alla Pinetina, dove Simone Inzaghi conta ancora solo una parte di squadra e dove i riflettori di oggi saranno comprensibilmente puntati sul bomber iraniano e sul portiere spagnolo. (Fcinternews.it)

Perché INTER-LUGANO può cambiare il futuro di 9 giocatori

L'Inter ha iniziato a lavorare da pochi giorni. In ottica formazione è possibile vedere dal 1' Martinez tra i pali; nella linea difensiva Bisseck e Stante nelle vesti di braccetti, Vanheusden a guidare il reparto arretrato. (Fcinternews.it)

Dopo Zielinski, Inzaghi è pronto ad abbracciare un nuovo acquisto. In casa Inter c'è tanta voglia di riprendere il lavoro da dove si è interrotto la scorsa stagione. Le competizioni sono tante e (Spazio Inter)

Soprattutto, sarà la prima grande occasione per i nuovi acquisti e per alcune seconde linee di definire meglio il proprio futuro in nerazzurro. Inter-Lugano sancisce il ritorno in campo dei Campioni d’Italia, anche se molti dei protagonisti saranno assenti, perché in vacanza dopo gli impegni con le rispettive nazionali. (Passione Inter)