RICCI A RFV, Luiz Henrique non sarebbe una scommessa, è già pronto

Foto di pietro.lazzerini Emanuele Ricci, agente e intermediario, esperto di calcio brasiliano, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare dell'operazione Luiz Henrique, esterno del Botafogo e sogno di mercato dei viola: "Dopo la grande annata che ha fatto il Botafogo si sta organizzando per vendere i suoi pezzi pregiati. Credo che del margine ci sia per chiudere l'operazione. Non credo ci sia tanta differenza tra domanda e offerta". (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Ufficializzato Valentini, pronto a sbarcare Folorunsho, il terzo colpo invernale della Fiorentina potrebbe essere davvero un botto di Capodanno leggermente in ritardo: la società viola sta lavorando per portare alla corte di Palladino Luiz Henrique, talento sulla bocca di tutti in Brasile e non solo dopo il campionato appena concluso con il Botafogo (Firenze Viola)

Tuttavia, nella stagione successiva, il suo rendimento è calato, con solo 1 gol e 2 assist in 17 partite. Questo declino può essere attribuito a diverse motivazioni. (Viola News)

La Fiorentina spera così di risolvere il problema dei gol, dato che, oltre a Kean (11 reti), gli altri attaccanti hanno prodotto pochissimo in stagione. Kouame e Ikoné sono sul mercato, ma le trattative sono complicate da richieste di prestiti e dagli ingaggi alti. (Viola News)

LUIZ HENRIQUE, 2ª offerta viola al vaglio: la situazione

Le parole del giornalista spagnolo che ha seguito Luiz Henrique ai tempi del Betis adesso obiettivo numero 1 della Fiorentina (Viola News)

“Ho sentito che Luiz Henrique è stato accostato alla Fiorentina, ex Betis, questo è un giocatore che mi piacerebbe vedere in Italia perchè salta l’uomo come una furia e in Italia se salti l’uomo specialmente oggi che si va verso sempre di più la stabilizzazione dell’uomo contro uno, soprattutto se lo fai come salta l’uomo Luiz Henrique ti fai notare e ti fai notare veramente tanto” Stefano Borghi, opinionista e telecronista di Sky Sport, ha parlato a Cronache di Spogliatoio di Luiz Henrique, esterno brasiliano accostato alla Fiorentina, queste le sue parole: (Labaro Viola)

Secondo quanto raccolto da , la Fiorentina ha presentato l’offerta economicamente più bassa al Botafogo, ma non la meno attrattiva per l’attaccante brasiliano che sarebbe particolarmente affascinato dall’idea di giocare in Serie A. (Firenze Viola)