Milano, mamma travolta e uccisa sulle strisce da camion in viale Renato Serra. Autista in fuga

Incidente mortale questa mattina poco dopo le 9,30 a Milano all'incrocio tra via Scarampo e via Serra. Un camion - svoltando a destra - ha investito una mamma del 1990, di origine peruviana, che attraversava sulle strisce con il semaforo verde. La donna accompagnava i due figli piccoli, gemelli di un anno, nel passeggino insieme alla nonna. Figli e nonna salvi mentre la mamma, residente a Milano è deceduta. (TGR Lombardia)

Su altre testate

Fotogramma Gli agenti della polizia Locale lo hanno rintracciato un’ora e mezzo dopo, ad Arluno, nel Milanese, mentre lavorava, come dipendente, in una cava di sabbia e pietrischi. Il 24 enne italiano che alla guida del tir che ieri mattina ha travolto e ucciso una donna peruviana, di 34 anni, è stato arrestato per omicidio stradale aggravato dalla fuga. (Avvenire)

Si chiamava Rocio Espinoza Romero e aveva 34 anni la mamma di due gemellini investita e uccisa sulle strisce da un tir a Milano, in viale Renato Serra, nella mattinata di oggi, mercoledì 11 dicembre. (leggo.it)

Poi si allontana, con le cuffiette nelle orecchie. Ma è impossibile. (IL GIORNO)

Morta investita dal camion a Milano, furia dell'associazione dei pedoni: chiesto blocco del traffico in città

Il camion era in norma con le regole previste dall'ordinanza che riguarda l'angolo cieco. E' stato trovato ad Arluno, nel Milanese, mentre lavorava in una cava il 24 enne italiano che era alla guida del tir che stamani ha travolto e ucciso una donna peruviana, di 34 anni, in viale Serra a Milano (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nonna e nipoti sono rimasti feriti dopo l'impatto ma starebbero bene. Nulla da fare, invece, per la 34enne. (Liberoquotidiano.it)

La morte di Rocio Espinoza Romero, la madre di 34 anni travolta da un camion a Milano, ha sconvolto tutta la comunità e tanti residenti invocano adesso un segnale da parte della città. (Virgilio Notizie)