Juventus, il ruolo di Yildiz: 'Giocare più avanti? Decide Motta'. Che per ora non cambia idea, nemmeno col City
Il sorriso di Kenan Yildiz non deve ingannare: lui, più avanti, giocherebbe eccome. E allora quel siparietto con Thiago Motta diventa il pretesto per andare oltre, per capire questo momento così particolare e comunque così bello che sta attraversando l'attaccante turco. Oltre le parole di circostanza - "gioco dove dice il mister" - c'è di più, e c'è il tentativo estremo del dieci bianconero di affidarsi al mottismo in purezza per esaltare le sue qualità. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
In un Allianz Stadium tutto esaurito la Juventus, alle 21:00 di oggi – mercoledì 11 dicembre –, affronterà il Manchester City nell'ultimo match del 2024 della League Phase della UEFA Champions League. (Juventus Football Club)
Tre sono le date da segnare in agenda per chi intende partecipare alla riffa di Stato per il contrasto dell’evasione: il 12, il 19 e il 27 dicembre 2024. In palio ci sono diversi premi sia per gli acquirenti che per gli esercenti, nelle estrazioni settimanali e mensili. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Thiago Motta a Prime: "Confronto con Allegri? Niente mi dà fastidio" SUL MANCHESTER CITY - "Do (ilBianconero)
Se Atene piange, Sparta non ride. Questo modo di dire spiega perfettamente il momento attuale di Juventus e Manchester City . (Tuttosport)
Il tecnico del Manchester City nel 2019 venne accostato insistentemente alla panchina della Juventus, ma alla fine arrivò Sarri. Il tecnico del Manchester City, qualche estate fa, fu protagonista suo malgrado del più classico dei tormentoni estivi di mercato. (Goal Italia)
Thiago Motta, allenatore della Juventus questa sera impegnata contro il Manchester City in Champions League, parla ad Amazon Prime: "Noi come squadra abbiamo sempre giocato, poi come ogni squadra vogliamo arrivare sempre alla vittoria, l'importante è giocare da squadra sempre, come abbiamo fatto". (Calciomercato.com)