Wolfs – Lupi solitari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Esiste ancora la fascinazione per i divi? I grandi nomi sui cartelloni possono smuovere le masse e far volare gli incassi al botteghino? Non sempre. Anche lo star system sente la crisi. Una volta era garanzia di successo, oggi è una scommessa. Ad accettare la sfida è Wolfs – Lupi solitari, in streaming su Apple TV+ a partire dal 27 settembre. I mattatori sono Brad Pitt e George Clooney, di nuovo insieme dopo il franchise di Ocean's Eleven diretto da Steven Soderbergh e Burn after reading - A prova di spia dei fratelli Coen, senza contare alcune piccole collaborazioni (If – Gli amici immaginari e Confessioni di una mente pericolosa). (cinematografo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non appena sono atterrati al Marco Polo hanno cenato insieme alle loro compagne in quello che di fatto è il ristorante tra i più amati da Clooney. (ilgazzettino.it)

George Clooney e Brad Pitt, vestiti di chiaro, portano a Venezia il divertimento, la commedia, l’ironia di Wolfs. Ma è sempre possibile cavarsela, con un po’ di disinvoltura e molta faccia tosta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È il cinema pop che ci piace. Sagace, arguto, giggione. Quel cinema che amiamo, per il suo essere sempre a favore di spettatore. Dietro, uno sguardo vispo e vibrante, che procede lento solo all'apparenza. (Movieplayer)

Scritto e diretto da Jon Watts (autore degli ultimi tre film di Spider-Man e, soprattutto, dell’intelligente thriller a basso costo Cop Car), il film è un amabile divertissement: un giretto, più che una corsa, attraverso una New York notturna e invernale. (Vanity Fair Italia)

E sul red carpet scoppia la festa. I fan sono in tripudio e intonano un «Sei bellissimo» per i due attori. (ilgazzettino.it)

La parata di star hollywoodiane alla Mostra del cinema di Venezia 2024 oggi fa puntata doppia. (Panorama)