Le Fée, la Roma ha scelto. Scatta l'assalto, garantisce Ghisolfi: patto col francese

Il mirino è fisso proprio su di lui, visto che poi Florent Ghisolfi lo conosce benissimo. Enzo Le Fée , 24 anni, ex promessa del calcio francese, una mezzala dinamica che nasce trequartista ma che, volendo, può giocare anche regista. È l’ultima idea in casa giallorossa. Anzi, è molto più di un’idea, visto che la Roma ha già l’accordo con il giocatore per un contratto quinquennale e ora si tratta solo di andare a chiudere il cerchio con il Rennes . (LAROMA24)

Su altri media

La Roma si muove ed il nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi guarda alla Francia per scovare alcuni possibili rinforzi da regalare al tecnico Daniele De Rossi in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

AS ROMA NEWS – Due centrocampisti nel mirino della Roma. Due giocatori diversi tra loro che, per motivi differenti, Florent Ghisolfi sta corteggiando con una certa insistenza. Il primo è Enzo Le Fee, 24 anni, e gioca nel Rennes (Giallorossi.net)

Dopo giorni di riunioni e incontri per pianificare il prossimo futuro, è in arrivo il primo colpo targato Florent Ghisolfi. Tutte le strade portano a Enzo Le Fée come rinforzo per il centrocampo. (Il Romanista)

Le Fée-Roma, perché è stato scelto per il centrocampo di De Rossi

Vocegiallorossa.it CALCIOMERCATO ROMA, L'INTERESSE PER LA FÉE - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sulla trattativa per il giovane centrocampista francese. (Voce Giallo Rossa)

È lui il prescelto di Ghisolfi per immettere qualità e gamba nel centrocampo di De Rossi. Una scelta precisa quella del nuovo direttore sportivo della Roma che ha già l’ok del 24enne e segue Le Fée dai tempi del Lorient, quando divenne il faro di una squadra che conquistò in quattro anni la promozione in Ligue 1 e tre salvezze di fila prima della retrocessione dell’ultima stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Tuttosport (N. Si attende ora il via libera del ds del club francese (l’ex romanista Massara) per procedere alla fumata bianca. (Pagine Romaniste)