Paredes, rinnovo Roma con vista... sul Boca Juniors: "C'è una clausola"

Leandro Paredes alla Roma ... per ora, poi chissà. Il centrocampista argentino ex Juve ha ufficializzato una decina di giorni fa il prolungamento con il club giallorosso fino al 30 giugno del 2026, al cui interno è stata inserita una clausola speciale. Il suo desiderio, come ammesso dallo stesso interessato, sarebbe quello di tornare prima o poi a giocare con la maglia del Boca Juniors . D'altronde il classe 1994 è cresciuto nel settore giovanile degli Xeneizes, arrivando anche a giocare in prima squadra per poi trasferirsi in Europa (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La speranza di Paredes non si è però spenta: “Vedremo in futuro“. (Pagine Romaniste)

L'argentino torna a parlare del futuro e di un suo possibile ritorno in patria al Boca Juniors PAREDES BOCA ROMA – Arrivano notizie importanti dall’Argentina. Leandro Paredes, dopo aver giocato per 87 minuti nella sfida contro l’Uruguay ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro molto scottanti. (RomaNews)

3"> Paredes Boca Juniors, il centrocampista della Roma rivela un retroscena del suo contratto: c’è una clausola a favore degli argentini Leandro Paredes, fresco di rinnovo con la Roma, ha svelato un dettaglio importante del suo contratto: esiste una clausola rescissoria valida solo per il Boca Juniors. (CalcioNews24.com)

Roma, Paredes conferma: "Nel contratto una clausola per il Boca"

Devo essere completamente grato alla mia società perché nonostante fosse un rinnovo che doveva avvenire, dopo un tot di partite giocate, gli obiettivi sono stati quasi raggiunti e abbiamo rinnovato con il club che ha scelto di andare avanti includendo questa clausola. (Sport Mediaset)

Attenta Roma, Leandro Paredes non ha dubbi sul suo futuro. Arrivano conferme direttamente dal giocatore: le sue parole. Una stagione di alti e bassi quella in casa giallorossa. La Roma dopo Daniele De Rossi e l’arrivo di Juric in panchina, ha deciso di chiamare Claudio Ranieri per poter risollevare la rosa in un momento così difficile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tra rinnovo, futuro e il ritorno in Argentina. Al termine della partita con la sua nazionale, Paredes ha confermato la presenza di una clausola – inserita dopo il rinnovo del contratto fino al 2026 – che gli consente di tornare al Boca Juniors: “Sì, è vero. (GianlucaDiMarzio.com)