Kvaratskhelia risponde a Conte e non si blinda: "Lo rispetto e rispetto Napoli, ma non so se resto. Decido dopo gli Europei"

Antonio Conte nel corso della sua conferenza stampa di presentazione è stato categorico: "Decido io chi può andarsene dal Napoli" e il riferimento, oltre a Giovanni Di Lorenzo, è stato inevitabilmente anche per Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano che ieri con un suo gol ha portato per la prima volta nella storia la sua nazionale agli ottavi di finale del torneo.Kvara è un conto aperto per il Napoli dato il noto interesse del Paris Saint Germain e le trancianti parole del suo agente e di suo padre sulla volontà di dire addio al club azzurro in questa estate di mercato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Khvicha Kvaratskhelia è stato l'eroe della Georgia contribuendo alla qualificazione agli ottavi della Georgia avvenuto dopo il 2-0 sul Portogallo. (Fanpage.it)

Kvara sarà impegnato questa sera nella sfida decisiva della sua Georgia contro il Portogallo del suo idolo, Cristiano Ronaldo. Una partita da entro o fuori, solo vincendo la Georgia potrebbe passare il turno da migliore terza. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico salentino, però, nel corso dei suoi primi 20 giorni da nuovo allenatore azzurro, ha dovuto registrare le grane relative ai casi Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia che, tramite i propri procuratori, hanno manifestato la volontà di andare via. (FantaMaster)

“Ha detto all’agente di portarlo al Napoli”, svolta incredibile per Conte: avete saputo?

Kvaratskhelia: "Ora non parlo del futuro" L’azzurro sfida il suo idolo Ronaldo e sogna gli ottavi, ma glissa sul Napoli (Ottopagine)

Kvara ha parlato dopo la storica qualificazione agli ottavi di Euro 2024 della sua Georgia. Khvicha Kvaratskhelia tiene ancora in sospeso il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli di Antonio Conte prenderà forma con caratteri ben definiti. L’allenatore leccese, nella conferenza stampa di presentazione, ha dichiarato fermamente che giocatori come Kvaratskhelia, Di Lorenzo, Lobotka e Anguissa saranno le fondamenta per la sua squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)