Genoa, i 25 convocati per Udine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa ha reso noto la lista dei 25 convocati per la gara di domani alle 12:30 contro l’Udinese al Bluenergy Stadium. Nessun nuovo rientro, l’elenco è sostanzialmente identico a quello precedente: assente Accornero impegnato oggi con la Primavera. Restano ancora fuori per infortunio Ekhator e Ahanor, oltre a De Winter, Ekuban e Malinovskyi. (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altri giornali
In casa Udinese, la vittoria manca dal 25 Ottobre, quando i bianconeri vinsero 2-0 in casa contro il Cagliari. E' passato oltre un mese dunque (considerando anche la sosta per le Nazionali) da quando i friulani hanno conquistato il bottino pieno in una partita. (TuttoUdinese.it)
Vasquez verso il rientro da titolare, ancora chance per Miretti e Zanoli Difesa – Il Genoa può confermare dieci undicesimi della squadra che ha pareggiato contro il Cagliari. In porta confermato Leali, davanti a lui Sabelli e Martin come terzini: i centrali sono Bani e il rientrante Vasquez che ha risolto ogni problema muscolare. (Pianetagenoa1893.net)
Vieira però non nasconde la delusione per la gara con i sardi, a segno peraltro con due rigori. Significa che c’è ancora tantissimo da lavo… (La Repubblica)
La sfida sarà arbitrata da Aureliano. Il Genoa va a caccia del quarto risultato utile consecutivo nella tana dell'Udinese, squadra che non vince da quattro partite consecutive. (Today.it)
L’edizione genovese de La Repubblica svolge un punto sulla situazione infortunati nel Genoa. Non ci sonon novità riguardo agli indisponibili: De Winter, Malinovskyi, Ekuban, Ekhator e Ahanor sono fermi ancora ai box e non partiranno per Udine (Pianetagenoa1893.net)
Vieira, capitolo secondo. (Primocanale)