Jasmine Paolini può diventare numero 3 del mondo: gli scenari nel ranking WTA a Wuhan. E nella Race…

Jasmine Paolini può diventare numero 3 del mondo: gli scenari nel ranking WTA a Wuhan. E nella Race…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jasmine Paolini ha sconfitto Erika Andreeva e si è qualificata ai quarti di finale del torneo WTA 1000 di Wuhan, dove ora affronterà la padrona di casa Zheng. La tennista italiana si è imposta con lo schiacciante punteggio di 6-3, 6-2 e si è così guadagnata il diritto di proseguire la propria avventura sul cemento cinese, dove ha tutte le carte in regola per ottenere un risultato di enorme prestigio in chiusura di una stagione caratterizzata dalle finali disputate a Wimbledon e Roland Garros, oltre che dalla medaglia d’oro conquistata in doppio alle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)

Su altri giornali

Foto Ray Giubilo Un’altra grande prestazione per la numero uno azzurra, che ha comandato con grande autorità durante tutto il corso del match (TennisItaliano.it)

Un risultato mai in discussione per Paolini, dominante dall'inizio alla fine contro la n. Quarti di finale con vista WTA Finals per Jasmine Paolini. (Sky Sport)

Troverai tuttle statistiche di WTA, Wuhan Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)

Paolini scatenata: batte Andreeva 6-3 6-2 e vola ai quarti a Wuhan

Due i precedenti tra la cinese e l'azzurra, entrambi a favore della nativa di Shiyan (Palermo e Zhengzhou nel 2023). La giocatrice italiana, dopo aver battuto la cinese Yuan Yue e la russa Erika Andreeva , se la vedrà nei quarti di finale con la padrona di casa e campionessa olimpica in carica Qinwen Zheng. (Eurosport IT)

La 28enne tennista toscana, testa di serie numero 3, ha superato la russa 6-3 6-2 WUHAN (CINA) (ITALPRESS) - Jasmine Paolini accede ai quarti di finale nel "Dongfeng Voyah Open", ultimo Wta 1000 della stagione, dotato di un montepremi complessivo pari a 3.221.715 dollari che si sta disputando sui campi in cemento di Wuhan, in Cina. (Tiscali)

Jasmine avanza ai quarti di finale del Wta 1000 di Wuhan e si prende un'altra grande soddisfazione in una stagione fantastica. La testa di serie numero 3 del seeding parte subito fortissimo, imprimendo il suo ritmo e facendo muovere molto la russa. (La Gazzetta dello Sport)