Radio Goal – Inter-Napoli? Partita molto tattica, Lautaro e Thuram contro Kvaraskhelia e Lukaku
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Berni, Reja, Foggia, Ventura, De Maggio, Gregucci, Santacroce, Dionigi e Perna hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Tommaso Berni, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it: Hai vissuto tanti anni in nerazzurro, l’anno scorso l’Inter ha vinto il campionato e quest’anno deve difendere questo traguardo. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Davide Dionigi, allenatore e commentatore esperto, ha recentemente rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, in cui ha discusso vari aspetti dell’attualità calcistica, con particolare focus sulla figura di Romelu Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo anni di delusioni e due finali perse in Conference League, contro il West Ham a Praga e l’Olympiakos ad Atene, la città torna a sognare. Il merito è di un deciso cambio in panchina, con Raffaele Palladino che, nonostante i dubbi iniziali, è riuscito a modificare modulo, scelte e dogmi con intelligenza e umiltà. (Europa Calcio)
Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Canale 8, è stato ospite della trasmissione Radio Goal e ha offerto un’analisi interessante sulle problematiche tattiche del Napoli, soprattutto in vista della prossima partita contro l’Inter. (Terzo Tempo Napoli)
Romelu Lukaku bersagliato ancora, la sua prestazione di domenica contro l’Atalanta ha lasciato parecchio a desiderare e ha portato a molte critiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
– Napoli primo in classifica, ti aspetti una reazione domenica a Milano in occasione di Inter-Napoli dopo la sconfitta allo Stadio Maradona per 3-0 contro l’Atalanta? “Contro l’Atalanta, il Napoli ha giocato male. (Terzo Tempo Napoli)
Non c'è due senza tre per l'Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri ottengono la terza vittoria consecutiva in Champions League, salendo a quota 10 punti in classifica, frutto (Spazio Inter)