Radio Goal – Inter-Napoli? Partita molto tattica, Lautaro e Thuram contro Kvaraskhelia e Lukaku
Berni, Reja, Foggia, Ventura, De Maggio, Gregucci, Santacroce, Dionigi e Perna hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Tommaso Berni, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it: Hai vissuto tanti anni in nerazzurro, l’anno scorso l’Inter ha vinto il campionato e quest’anno deve difendere questo traguardo. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Romelu Lukaku bersagliato ancora, la sua prestazione di domenica contro l’Atalanta ha lasciato parecchio a desiderare e ha portato a molte critiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giovanni Bia, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di kisskissnapoli.it: Inter-Napoli big match della prossima giornata di campionato, partita quasi impossibile per gli azzurri secondo il tuo punto di vista? “Assolutamente no se la giocheranno, sarà una partita equilibrata, vedo favorito il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Davide Dionigi, allenatore e commentatore esperto, ha recentemente rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, in cui ha discusso vari aspetti dell’attualità calcistica, con particolare focus sulla figura di Romelu Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)
Di seguito le sue dichiarazioni. “Gli umori napoletani li conosco bene, questo è un momento positivo per la squadra partenopea, non capisco questa amarezza. (Terzo Tempo Napoli)
AZZARDO – Edy Reja aa Kiss Kiss Napoli sul match di domenica: «Gli umori napoletani li conosco bene, questo è un momento positivo per il Napoli, non capisco questa amarezza. l’Atalanta è la squadra più forte del momento, se il palo di McTominay andava dentro poteva girare la partita, la squadra è nelle condizioni di fare un ottimo campionato. (Inter-News)
In merito alla sfida tra Napoli e Inter, Bia non ha dubbi: nonostante la difficoltà dell’incontro, il Napoli ha tutte le carte in regola per poterla vincere. Giovanni Bia, noto agente di calciatori, ha recentemente condiviso la sua opinione sulla stagione del Napoli e sul big match contro l’Inter, che si disputerà nella prossima giornata di campionato. (Terzo Tempo Napoli)