Euro 2024: Saka si lascia alle spalle gli insulti ai rigori di EURO 2020 e diventa il beniamino dell'Inghilterra

Euro 2024: Saka si lascia alle spalle gli insulti ai rigori di EURO 2020 e diventa il beniamino dell'Inghilterra Coperto di insulti razzisti dopo aver sbagliato il rigore decisivo nella sconfitta dell'Inghilterra agli shootout nella finale di EURO 2020, Bukayo Saka (22) ha seppellito quell'incubo con un superbo gol individuale e un centro su rigore contro la Svizzera. "Superare un momento del genere è stato davvero difficile. (Diretta)

Su altri giornali

Jordan Pickford è il protagonista del passaggio dell'Inghilterra alle semifinali di Euro 2024, assieme a Bukayo Saka che ha pareggiato la gara dopo la rete di Embolo. (Calciomercato.com)

Nella “Nati” c’è il dispiacere per essere stati a un passo dalla storia (mai conquistata una semifinale in un grande torneo) ma anche la consapevolezza di un nuovo livello raggiunto. Ne parleremo ancora della Svizzera e dei suoi giocatori. (Sky Sport)

L’Inghilterra è la terza semifinalista di Euro 2024. La nazionale del ct Southgate ha superato la Svizzera ai calci di rigore (6-4) nel match giocato a Düsseldorf. Primo tempo avaro di emozioni. Nella ripresa botta e risposta in cinque minuti. (LAPRESSE)

Euro 2024, Inghilterra in semifinale: Svizzera ko ai rigori

Finisce ai rigori l’avventura della Svizzera del rossonero Okafor. Un grande match degli elvetici che hanno assaporato la vittoria prima del pareggio di Saka. Fatale l’errore di Akanji durante la lotteria dei calci di rigore. (Milan News 24)

Dopo l'addio al sogno Europeo, addio pronunciato con la debacle incassata contro l'Inghilterra ai rigori, Yann Sommer saluta la competizione, un'avventura - a suo dire - piena di energia che regala all'interista tanto orgoglio e soddisfazione come ammette lo stesso portiere nel post pubblicato su Instagram, dove commenta per la prima volta la sconfitta. (Fcinternews.it)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)