Udinese alle prese con i nodi Nuytinck e Pereyra, hanno il contratto in scadenza nel 2023

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

Sono due contratti in scadenza a tenere banco in casa Udinese in questi giorni ancora lontanissimi della ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio allo stadio Friuli contro l’Empoli, quando anche la finestra del mercato invernale sarà aperta da poco più di 48 ore. Ma si sa che gran parte degli affari di inizio anno saranno imbastiti già a dicembre, soltanto la volata finale (il sipario sulle trattative si chiuderà il 31 gennaio) potrebbe partorire dei colpi di scena all’insegna dell’occasione. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

MERCATO – «Non te lo so dire, sono concentrato sulla squadra e con il mister. Sto benissimo qui, con la mia squadra e il mio allenatore, poi vedremo». Edoardo Bove, centrocampista classe 2002, ha fatto il punto sul suo futuro in vista del mercato di gennaio: le parole (Samp News 24)

Il centrocampista marocchino, in vetrina al Mondiale e ieri protagonista nella vittoria contro il Belgio, può lasciare la Sampdoria già a gennaio (Fiorentina.it)

Abdelhamid Sabiri piace a mezza Serie A. Dopo Torino, Lazio e Fiorentina anche l’Udinese si è aggiunto alla lista di pretendenti del fantasista marocchino in vista della sessione invernale di calciomercato. (Samp News 24)

Redazione VN Oltre che sulle uscite, La Nazione si concentra anche sulle entrate della Fiorentina, sottolineando come per il momento si sia solo ai sondaggi. Ma c'è un'eccezione e riguarda Sabiri. Contatti tra Fiorentina e Samp già registrati, c’è un po’ di concorrenza (Toro e Lazio) ma anche la voglia di provare a chiudere, anche se non intorno ai 10 milioni richiesti. (Viola News)

Anche se la Fifa ha cancellato dagli almanacchi la prodezza messa a segno ai danni del miglior portiere del mondo, il belga Thibaut Courtois che gioca nel Real Madrid, Abdelhamid Sabiri resta il giocatore della Sampdoria dalla più alta quotazione di mercato. (Primocanale)

Di Mario Chiari La Sampdoria sembra essere pronta a rinunciare a Abdelhamid Sabiri. Una rinuncia necessaria per fare casa, cercare altri giocatori, quelli che più possono Dejan Stankovic a cercare di centrare un’impresa che oggi sembra essere molto difficile. (ClubDoria46.it)