Roma-Bologna: Juric può solo vincere, ma potrebbe non bastare; formazioni e orari tv

Un presente in bilico e un futuro tutto da decifrare. La paura di una stagione tribolante, contro la speranza di poter ripetere un'impresa unica nella storia. Tutti i dubbi e i timori della Roma si scontreranno all'Olimpico contro i sogni e la spinta del Bologna, in palio tre punti in questa dodicesima giornata di Serie A. Da una parte una squadra in crisi di continuità, tra risultati altalenanti e prestazioni inconsistenti, affronteranno una formazione che nonostante le dure notti europee vissute in Champions League, ha ricominciato a macinare punti e ora vuole giocarsi le sue chance per un'altra stagione europea. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

E’ lo striscione appeso dai tifosi della Roma sul Lungotevere, vicino all’ingresso di Via de Gladiatori, nei pressi dello stadio Olimpico. A un’ora dall’inizio di Roma-Bologna, si respira un clima di contestazione verso la proprietà americana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le ultime sulla Roma Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Roma-Bologna (Domenica ore 15.00, arbitra Manganiello, diretta tv su Dazn): (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi sono in un periodo estremamente difficile e il pareggio contro il modesto Union SG in Eurola League non ha aiutato Ivan Juric, che appare sempre più in bilico. All'Olimpico arriva un Bologna che sta vivendo alti e bassi, ma che rimane comunque un avversario molto pericoloso. (ilmessaggero.it)

Roma: Dybala sorpreso dall'esclusione col Bologna, vuole una spiegazione dal club

Ta di novembre. Non si tratta di un infortunio vero e proprio, ma di un fastidio avvertito durante il riscaldamento nella recente trasferta contro l'Union Saint-Gilloise in Europa League, in cui non è sceso in campo. (ilBianconero)

Ha avvertito un problema (al... (SOS Fanta)

Sono giorni davvero difficili in casa Roma, con il futuro di Ivan Juric appeso a un filo. Un'assenza giustificata dal tecnico croato con un infortunio, versione che ha stupito la Joya e il suo entourage. (Sport Mediaset)