Roma-Bologna: Juric può solo vincere, ma potrebbe non bastare; formazioni e orari tv

Un presente in bilico e un futuro tutto da decifrare. La paura di una stagione tribolante, contro la speranza di poter ripetere un'impresa unica nella storia. Tutti i dubbi e i timori della Roma si scontreranno all'Olimpico contro i sogni e la spinta del Bologna, in palio tre punti in questa dodicesima giornata di Serie A. Da una parte una squadra in crisi di continuità, tra risultati altalenanti e prestazioni inconsistenti, affronteranno una formazione che nonostante le dure notti europee vissute in Champions League, ha ricominciato a macinare punti e ora vuole giocarsi le sue chance per un'altra stagione europea. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Ha avvertito un problema (al... (SOS Fanta)

Motivo? Condizioni fisiche che, a detta del calciatore e del suo staff, risulterebbero idonee per scendere in campo. Il problema muscolare che terrà Paulo Dybala fuori da Roma-Bologna alimenta perplessità. (Goal Italia)

(Adnkronos) – ‘Promesse gloriose, Friedkin cantastorie’. E’ lo striscione appeso dai tifosi della Roma sul Lungotevere, vicino all’ingresso di Via de Gladiatori, nei pressi dello stadio Olimpico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Probabilità di partita giocata all’asciutto, 85-95%. Roma-Bologna valevole per la 12esima giornata del massimo campionato, con fischio d’inizio alle 15, si giocherà con cielo poco o parzialmente nuvoloso, temperatura compresa tra 18-21 gradi, venti deboli da sud, umidità compresa tra 50-60%, visibilità buona. (Tuttobolognaweb)

La 12a giornata di Serie A continua in questo week-end con il match tra Roma e Bologna. All'Olimpico arriva un Bologna che sta vivendo alti e bassi, ma che rimane comunque un avversario molto pericoloso. (ilmessaggero.it)

La Roma tornerà a giocare davanti ai propri tifosi per l'ultima partita prima della sosta contro il Bologna. Lui si affida ai "suoi": classica difesa a 3 con Mancini, Ndicka e Angeliño. (ForzaRoma.info)